Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato
shanghai.jpg
  • Risposte 48
  • Visite 6.2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato
Domina Hopkins, Rossi è 6°

Nella prima giornata di prove del Gp della Cina il pilota della Suzuki ha realizzato il miglior giro in 2'01"204 precedendo le due Honda di Marco Melandri (2'01"303) e Daniel Pedrosa (2'01"333). Stoner è ottavo

MILANO, 4 maggio 2007 - John Hopkins ha dominato la seconda sessione delle libere della classe MotoGp e la classifica assoluta della prima giornata di prove del Gp della Cina.

MELANDRI SECONDO Lo statunitense della Suzuki ha realizzato il miglior giro in 2'01"204 precedendo le due Honda del ravennate Marco Melandri (2'01"303) e dello spagnolo Daniel Pedrosa (2'01"333).

ROSSI SESTO Quarto si è piazzato Nicky Hayden (Honda, in 2'01"333) davanti a Loris Capirossi (Ducati, in 2'01"365) e a Valentino Rossi (Yamaha) autore del sesto miglior tempo della giornata. Ottavo il leader del mondiale Casey Stoner su Ducati.

da gaspor

Inviato

Altra gara Ducati...

... Rossi dovrà cercare di limitare i danni...

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

 

Inviato
Altra gara Ducati...

... Rossi dovrà cercare di limitare i danni...

Inviato

4 o 5 non fa 13..s'è tirato la zappa sui piedi volendo fare il fenomeno oltre ogni limite e cercando di vincere con una moto che non arriva al 30% delle altre..

image.php?type=sigpic&userid=879&dateline=1242680787

Mi avete fatto venire fino a quassù e mi avete detto...mi avete detto che mi compravate una bomba...arriverò tardi per il pranzo e mia mamma...ahhh...ahhh..e non mi farà mangiare per punizione..aaaaaah che vigliacchi.........nessuno ha una cioccolata??? un croccante???

Inviato

si ma la yama rimane cmq un cesso di quelli indefinibili..solo vale è riuscito a tirarci fuori il miracolo del mondiale e continua a fare miracoli perché arriva a punti..ma gli altri vanno avanti, non stanno mica fermi..

image.php?type=sigpic&userid=879&dateline=1242680787

Mi avete fatto venire fino a quassù e mi avete detto...mi avete detto che mi compravate una bomba...arriverò tardi per il pranzo e mia mamma...ahhh...ahhh..e non mi farà mangiare per punizione..aaaaaah che vigliacchi.........nessuno ha una cioccolata??? un croccante???

Inviato
Cina, Rossi fa il drago

"Mi sono divertito"

Il pesarese ha dominato le qualifiche della MotoGP rifilando pesanti distacchi agli avversari. Secondo Hopkins, terzo Edwards. Melandri sesto, Capirossi 14°. In 125 pole di Pasini, in 250 primo Lorenzo

SHANGHAI (Cina), 5 maggio 2007 - Due giri da fantascienza e Valentino Rossi si è preso la pole position del GP della Cina. Il pesarese della Yamaha ha dominato le qualifiche del quarto appuntamento stagionale battendo lo statunitense John Hopkins su Suzuki gommata Bridgestone e il compagno di squadra Colin Edwards. Quarto tempo per l'australiano Casey Stoner su Ducati, oggi in difficoltà col motore che ha avuto un problema tecnico. Quinto lo spagnolo Dani Pedrosa su Honda del team HRC, sesto Marco Melandri (leggi le opinioni di Marco) su Honda del team Gresini. Solo 14° Loris Capirossi, caduto nel finale per un'incomprensione in curva con Chris Vermeulen, caduta per fortuna senza danni per entrambi (leggi il commento di Capirossi).

NON SONO FAVORITO - Rossi ha fatto il fenomeno con due giri spaventosi e gomme da tempo, ovviamente. Pesanti i distacchi inflitti alla concorrenza: Hopkins è staccato 891 millesimi, Edwards 982, Stoner ha preso oltre 1 secondo. Un exploit che lo ha divertito anche se in vista del GP il dottore è piuttosto prudente: "Ho fatto un tempo che non mi aspettavo, un giro sempre al limite - dice a caldo Valentino - mi sono divertito e sono contento. Però per la gara sarà dura, non credo siamo i favoriti. Dobbiamo lavorare con la Michelin e per domani fare la scelta giusta. La moto di sicuro va forte e le gomme da qualifica benissimo".

IN 125 OK PASINI - In 125 il migliore è stato ancora una volta Mattia Pasini. Il romagnolo dell'Aprilia, che spera finalmente di aver pagato i conti con la sfortuna nelle tre gare fin qui disputate, ha conquistato la pole col miglior tempo segnato ieri davanti allo spagnolo Hector Faubel, pure lui su Aprilia. Terzo il ceco Lukas Pesek su Derbi. Prima fila anche per l'ungherese Gabor Talmacsi su Aprilia. Settimo tempo per Simone Corsi, trionfatore nell'ultimo GP disputato in Turchia.

INCIDENTE IN 250 - In 250 pole position, manco a dirlo, per il solito Jorge Lorenzo. Lo spagnolo dell'Aprilia ha preceduto Hector Barbera e il finlandese Mika Kallio su Ktm. Prima fila anche per lo spagnolo Julian Simon su Honda che ha preceduto Andrea Dovizioso, sempre su Honda. Molta paura a metà qualifica per un brutto incidente al pilota Shi Zhao Huang su Yamaha. Dopo un contatto con l'Aprilia di Alex De Angelis, il cinese è andato a schiantarsi ad alta velocità contro le barriere, rimbalzando poi al centro della pista. Le prove sono state sospese per circa 5 minuti per permettere agli addetti alla sicurezza di rimuovere i detriti dalla pista. Nel violento impatto Huang ha riportato la frattura della prima vertebra lombare e contusioni multiple. Il cinese è stato trasferito e ricoverato presso l'ospedale di Shanghai.

da gasport

Inviato

Ancora Ducati...ancora Stoner.

Peccato per queste "voci" che vogliono far credere che la Ducati bari sul serbatoio o sul motore,non fanno bene allo sport.

Cmq dovrebbe fare riflettere che nelle 3 classi i leader siano 3 moto italiane,alla faccia di chi dice che siamo sempre e cmq decotti e incapaci a livello industriale

 

花は桜木人は武士

Inviato

Rossi è un cagone... e la ducati va troppo forte, e se non ci fosse il rettilineo vorrei vedere, e se ci fossero più curve vorrei vedere, vorrei competere con moto pari, se non ci fosse stata la turchia saremmo stati pari... ma vaff....lo quando stravinceva lui e biaggi si lamentava veniva preso per lo scemo del villaggio...

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Contenuti simili

Background Picker
Customize Layout

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.