Vai al contenuto
  • 0

Auto nuova (Kia C'eed)


paride.z

Domanda

devo cambiare auto e come requisiti punto al comfort e se possibile al cambio auromatico ma senza spendere una follia. mi piaceva la c4 ma come la vorrei supera i 20000 euro,mi piacerebbe anche un diesel. non male anche la nuova clio ma un po' piccola. ho provato la ceed ma non mi convince del tutto. aiutatemi con dei consigli chiarificatori .....

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 61
  • Creato
  • Ultima Risposta

Top Posters For This Question

Top Posters For This Question

Messaggi Raccomandati:

  • 0
Toh, ma guarda lì chi si vede.. cmq il topic è un po' vecchio, ma anche a me interesserebbero delle foto di questa macchina, la sto tenendo a mente nella scelta della nuova..

In che altro forum ci siano incontrati? :-P

Per il colore mi sono fatto un giro su Autoscout e ce ne sono di tutti i tipi, ma non è che si veda granché. :(((

Alfa Giulietta 1.6 mjet Bianco Ghiaccio Exclusive Pack Sport con 18" (x2)

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
In che altro forum ci siano incontrati? :-P

Per il colore mi sono fatto un giro su Autoscout e ce ne sono di tutti i tipi, ma non è che si veda granché. :(((

L'ho vista ieri dal concessionario e non mi ha impressionato per niente.. la versione TX Sport è carina esteticamente, ma dentro sono più o meno tutte plasticose e hanno dei sedili davvero scomodi in confronto alle auto della stessa categoria.. per quel prezzo (anzi, per meno) mi faccio una peugeot 308 o una Mazda 3 e ci sto molto più comodo ;)

Comunque pian piano stanno migliorando, tra qualche anno potranno battersela alla pari con gli altri

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
L'ho vista ieri dal concessionario e non mi ha impressionato per niente.. la versione TX Sport è carina esteticamente, ma dentro sono più o meno tutte plasticose e hanno dei sedili davvero scomodi in confronto alle auto della stessa categoria.. per quel prezzo (anzi, per meno) mi faccio una peugeot 308

Per meno......................a parità di accessori...........

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
Per meno......................a parità di accessori...........

bèh si, mi riferisco alla mia situazione.. dando indietro un usato la Kia è quella che mi ha fatto lo sconto minore ;) Cmq di listino spenderei quei 1000€-2000€ in più per una delle due macchine che ho citato!

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
bèh si, mi riferisco alla mia situazione.. dando indietro un usato la Kia è quella che mi ha fatto lo sconto minore ;) Cmq di listino spenderei quei 1000€-2000€ in più per una delle due macchine che ho citato!

Ho visto in TV una bella promo su 308.....da valutare anche la nuova focus (finalmente con esp di serie) con quel frontale dal vivo sembra tutta un altra auto...peccato il posteriore.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
Non si dimentichino pero' i 5 + 2 anni di garanzia della Kia.

Su ford e Peugeot va pagata a parte l'allungamento di garanzia ( costa sui 400 euro ) e si puo' fare solo per due anni.

Mazda te ne da 5 a km illimitati che copre anche la cinghia.. i 150'000km della Kia li faccio comunque in 5 anni quindi a me non cambia nulla, ma per altre persone potrebbe fare una differenza notevole!.. Le altre marche danno solo 2 o 3 anni, quindi in effetti i 7 anni della Kia sono allettanti!

Comunque non è per spalare fango sulla Kia, la nuova garanzia è un ottimo incentivo e ripeto che stanno facendo un buon lavoro! ;)

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Non e' un discorso di fango, solo che ovviamente i confronti si cercano di fare a parita' di condizioni..:)

Quindi per esempio tra una 308 ed una Kia , bisognerebbe aggiungere tra gl iaccessori a richiesta della 308 l'allungamento di garanzia a 5 anni ( se possibile ) se no nal max possibile, cosi' come a Kia vanno aggiunti i cerchi in lega.

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
Non e' un discorso di fango, solo che ovviamente i confronti si cercano di fare a parita' di condizioni..:)

Quindi per esempio tra una 308 ed una Kia , bisognerebbe aggiungere tra gl iaccessori a richiesta della 308 l'allungamento di garanzia a 5 anni ( se possibile ) se no nal max possibile, cosi' come a Kia vanno aggiunti i cerchi in lega.

certo certo, il mio confronti in effetti è stato abbastanza approssimativo! Sorry!

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
Non e' un discorso di fango, solo che ovviamente i confronti si cercano di fare a parita' di condizioni..:)

Quindi per esempio tra una 308 ed una Kia , bisognerebbe aggiungere tra gl iaccessori a richiesta della 308 l'allungamento di garanzia a 5 anni ( se possibile ) se no nal max possibile, cosi' come a Kia vanno aggiunti i cerchi in lega.

Bè cmq la TX ha cerchi 17, bizona, pelle......

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.