Vai al contenuto

Touareg 2.5

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 236
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

  • 4 settimane fa...

qualche giorno fa erano usciti altri spy se non ricordo male ma non li ho postati...(come del resto per la Lexus LF-A, nuovi spy e notizia che è appena stato registrato il nome per il mercato Europeo)...sarà ma io non mi fido mai delle cancellazioni ufficiali ;)

1486064684650356737.gif.a00f8cace62773a93b9739b2906757ee.gif

Link al commento
Condividi su altri Social

mah non capisco, si è investito , si è ad un buon punto di progettazione (vedasi prototipi al ring etc etc) e si annulla cosi brutalmente??

Lo capivo se si era a livello embrionale.

Modificato da nicogiraldi

Guidatore medio di S.w. mi piacciono le auto , fumatore Light e AD INTERIM convivente... questo è nicogiraldi....

875kg - 260+ cv i numeri del mio piacere

Link al commento
Condividi su altri Social

mah non cpaisco, si è investito , si è ad un buon punto di progettazione (vedasi prototipi al ring etc etc) e si annulla cosi brutalmente??

Lo capivo se si era a livello embrionale.

Bisogna vedere il quadro generale per capire meglio la cosa.

Insieme alla dichiarazione della cancellazione della NSX, l'amministratore delegato ha anche fatto sapere che un progetto ben più ampio, l'introduzione del marchio e della gamma Acura in Giappone e stato completamente cancellato pure lui.

E che per quest'anno fiscale la Honda (da sola) taglierà la produzione di più di 300mial pezzi. Un terzo di milione di vetture in meno!

La NSX è solo un capitolo di un intero programma di tagli.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.