Vai al contenuto

Lorenzo Ramaciotti responsabile Style di Fiat Automobiles e Maserati


Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 94
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

uella...ma non è che stephenson sia poi sta megapersonalità...possibile che gli concedano così sulla fiducia lo stile di 3 marchi 3...tra cui alfa, il marchio che ha prodotto 2 fra i prototipi più belli degli ultimi anni...bah...

Link al commento
Condividi su altri Social

uella...ma non è che stephenson sia poi sta megapersonalità...possibile che gli concedano così sulla fiducia lo stile di 3 marchi 3...tra cui alfa, il marchio che ha prodotto 2 fra i prototipi più belli degli ultimi anni...bah...

mah... penso che per noi dal di fuori sia davvero difficile capire il valore di certi personaggi : i vari DeSilva,Egger,Bangle,Zapatinas,Robinson chi li conosceva così bene da poterli valutare quando sono arrivati ?

Alle volte ci si ritrova a capo di un CS per motivi anche non dipendenti dal tuo reale valore.

Poi penso che disegnare una 8C sia relativamente facile; piu' difficile fare un' auto dai volumi piu' grandi con vincoli di produzione e progettazione piu' impegnativi. Forse e' li che si vede l' abilita' di un designer.

Link al commento
Condividi su altri Social

Certamente ma la direzione del centro stile alfa ora e ricoperta da una persona dal suo interno...del resto di talento c'e' ne nel centro stile alfa..

pero' e' strano che non venga ufficializzato, non trovi ?

Link al commento
Condividi su altri Social

Marco JTDm

Dimissioni di Marchionne ?

oggi le ha ufficialmente smentite il diretto interessato

alex era questa la voce cui ti riferivi?

yaki se ha un briciolo d'intelligenza lascerà fare a marchionne novello valletta entrando un po' di più nella gestione, ma non più di tanto

ovvio che se marchionne intendesse farsi re come Morchio buonanima .... ne vedremmo delle belle

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest DESMO16
oggi le ha ufficialmente smentite il diretto interessato

alex era questa la voce cui ti riferivi?

yaki se ha un briciolo d'intelligenza lascerà fare a marchionne novello valletta entrando un po' di più nella gestione, ma non più di tanto

ovvio che se marchionne intendesse farsi re come Morchio buonanima .... ne vedremmo delle belle

..i rumours dicevano che il posto di LCDM sarebbe stato ricoperto da Marchionne, gli stessi che già prima di fine 2006 annunciavano l'eventualità del figlioccio dell'avvocato come possibile candidato premier del Governo.

Tornando alle vicende del gruppone, come vanno gli affari (e scontri) all'interno della famiglia sabauda?

Link al commento
Condividi su altri Social

..i rumours dicevano che il posto di LCDM sarebbe stato ricoperto da Marchionne, gli stessi che già prima di fine 2006 annunciavano l'eventualità del figlioccio dell'avvocato come possibile candidato premier del Governo.

Tornando alle vicende del gruppone, come vanno gli affari (e scontri) all'interno della famiglia sabauda?

i due clan sono ancora ai ferri corti, "vestivamo alla marinara" si sta defilando, e purtroppo il partito che vuole la famiglia direttamente coinvolta nella gestione dell'azienda sta prendendo il sopravvento, mentre chi vorrebbe una gestione di terzi che rendono conto dei risultati perde colpi. Sono anzi solidi gli indizi che portano addirittura verso la definitiva sconfitta di questi ultimi. Anche se a Villar Perosa di definitivo c'è sempre poco...

Ragazzi le voci non sono solo voci, ma non posso parlare. Non ora, non io. Gli scenari possono essere 3, ed uno è il protrarsi dello status quo odierno almeno fino al 2010.

Degli altri due, uno mette i brividi, l'altro mi spacca...

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento
Condividi su altri Social

Ragazzi le voci non sono solo voci, ma non posso parlare. Non ora, non io. Gli scenari possono essere 3, ed uno è il protrarsi dello status quo odierno almeno fino al 2010.

Degli altri due, uno mette i brividi, l'altro mi spacca...

Alex, se non "ce la dai" qui dentro cominciamo a spargere roba appiccicosa... :D
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.