Vai al contenuto

Touareg 2.5

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 318
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

L'ho vista ad un'esposizione di auto sabato... Nera, con cerchioni da 17, interni chiari e sedili in tessuto.

Da fuori la preferisco a 307, anche il posteriore infondo non è male però l'auto è un po' troppo alta...

Dentro gli interni sono bellini, un plauso al tetto panoramico che rende l'abitacolo ancora più luminoso e accentua la sensazione di spaziosità.

Come finitura non mi è sembrata male, però il rivestimento della plancia non mi piace: non è gomma morbida, è plastica morbida.

Link al commento
Condividi su altri Social

vista ieri,molto bella da tutte le angolazioni,mi ha colpito molto il posteriore che dalle foto sembra brutto ma non lo è per niente.

bella anche dentro,dietro è abbastanza spaziosa,piu di Bravo nonostante sia piu corta.

promossa!

Straquoto, stavo per scrivere un commento analogo!!!!

[sIGPIC][/sIGPIC]

Amicus diu quaeritur, vix invenitur, difficile servatur!

Link al commento
Condividi su altri Social

La Bravo non deve avere paura della 308 ... la Francese è più cara , senza avere più di dotazioni chè la Bravo .

E non parlo dei motori , l'italianna è davanti ( 1.9 JTDm 150 - Hdi 136 , 1.4 Tjet 150cv - 1.6 THP 150 ) .

L'unica problema : l'immagine di Fiat .

Ma sui prezzi come ben sai:):) sono un pò diversi tra francia e italia....sui motori bè finche fiat non metterà in commercio (in ritardo di quasi 2 anni) il 1600 multjet 102-120cv peugeot è avvantaggiata col suoi 1600 hdi 90-110cv.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

brutta e per nulla originale... si son copiati un po' la megane nel posteriore ed hanno evoluto il frontale a bocca. Linea solita...

Ragazzi c'è un appiattimento in giro che fa paura, tutti che si copiano a vicenda, i desegni degli interni poi è una pena, e non mi riferisco a questa in particolare, ma + in generale...

A francoforte ci sono almeno 10 auto che possono scambiarsi i marchi e non si noterebbero le differenze...

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento
Condividi su altri Social

A francoforte ci sono almeno 10 auto che possono scambiarsi i marchi e non si noterebbero le differenze...

Com'era il salone?.......bè sull'appiattimento del design lo dico da tempo:):)

In particolare nel segmento C forse alla fin fine come estetica la migliore è ancora la 147 che ha 7 anni!!

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Salone molto deludente. Non ho avuto la possibilità di soffermarmi a lungo, ma quello che mi interessava l'ho visto.

Questa 308 è davvero insulsa, e solo un po' meglio della megane che a me ha semper fatto particolarmente schifo.

Prende il brutto di 407 e lo ingoffisce in una 2 volumi.

Ormai delle francesi l'unica che galleggia è Citroen che almeno dice qcosa di diverso in termini di design.

Ho visto in camera caritatis C5 new ed è di gran lunga la miglior seg.D generalista come linea.

Anche laguna è molto deludente dal vivo, completamente impersonale, meglio mondeo.

Purtroppo devo anche confermare le mie impressioni (e di molti amici e conoscenti addetti ai lavori) su Jag-XF, che cmq non ha destato troppa curiosità in ogni caso.

Se non fosse in quello stand potrebbe essere qualsiasi cosa, da una mondeo anabolizzata (new scorpio :D) ad una lexus in salsa coreana. Bello stilisticamente il posteriore, ma molto anonimo.

Cmq non voglio andare troppo OT. Non vedo benissimo questa peugeot 308 che tra l'altro parte già in promo al lancio :shock: :shock:

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento
Condividi su altri Social

Com'era il salone?.......bè sull'appiattimento del design lo dico da tempo:):)

In particolare nel segmento C forse alla fin fine come estetica la migliore è ancora la 147 che ha 7 anni!!

Straquoto!!!

Passare per idiota agli occhi di un imbecille è voluttà da finissimo intenditore. - Georges Courteline -

Link al commento
Condividi su altri Social

Cmq non voglio andare troppo OT. Non vedo benissimo questa peugeot 308 che tra l'altro parte già in promo al lancio :shock: :shock:

Ho sentito ieri per radio esp e fap gratis fino a fine anno....ma cmq alla fine anche con quello sconto si allinea più o meno come grbavo (sui cui poi fanno 8-10%).

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.