Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Programma x montare video..

Featured Replies

Inviato

ciao,qualcuno saprebbe consigliarmi un programma x taglaire e montare video anke d diversi formati assiemeinsomma una specie di photoshop dei video,..

grazie:)

Inviato

Io virtualdub l'ho scaricato per estrarre gli audio e come editor video mi è piaciuto poco. Lo tengo solo per gli audio visto che non ho trovato di meglio, ma può darsi che sia efficace per i video. Per tagliare e incollare scene assieme ho sempre usato il windows moviemaker che dovresti avere se hai un pc, l'unica pecca è che non si possono mettere watermark o loghettini direttamente sul filmato (si possono solo creare piccole scene con le scritte ma con sfondo colorato, non sopra al filmato, per quello uso watermark master)

Penso che a questo punto Premiere sia proprio il photoshop dei video visto che è della Adobe e dovrebbe avere tutte queste funzioni insieme ;)

Come se fosse antani per lei

Inviato
  • Autore
Io virtualdub l'ho scaricato per estrarre gli audio e come editor video mi è piaciuto poco. Lo tengo solo per gli audio visto che non ho trovato di meglio, ma può darsi che sia efficace per i video. Per tagliare e incollare scene assieme ho sempre usato il windows moviemaker che dovresti avere se hai un pc, l'unica pecca è che non si possono mettere watermark o loghettini direttamente sul filmato (si possono solo creare piccole scene con le scritte ma con sfondo colorato, non sopra al filmato, per quello uso watermark master)

Penso che a questo punto Premiere sia proprio il photoshop dei video visto che è della Adobe e dovrebbe avere tutte queste funzioni insieme ;)

si,ma windows movie maker nn mi apre tutti i filmati (ad esempio quelli di qiucktime)..provo con premiere,grazie :)

Inviato

Io uso Pinnacle 10.7 e mi ci trovo benissimo!!!

Ad usarlo bene si possono ottenere filmati di tutto rispetto... :)

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

Inviato

Su Windows usa Adobe Premier, se hai mac a parte il classico iMovie, Final Cut è davvero spettacolare! Buon divertimento.

Inviato
Su Windows usa Adobe Premier, se hai mac a parte il classico iMovie, Final Cut è davvero spettacolare! Buon divertimento.

"Fico, io ti rispondo che al buio tutti i gatti sembrano leopardi e che non bisogna mai comprare un gatto in un sacco. C'entrano qualcosa? Probabilmente no, esattamente come la tua metafora." [Loric]

Inviato
E chi li paga?
è un problema mio?

Mi pare di aver letto nella domanda "una specie di Adobe Photoshop per video". O sbaglio? iMovie per di più non si paga. E' fornito con il Mac.

Inviato
è un problema mio?

Mi pare di aver letto nella domanda "una specie di Adobe Photoshop per video". O sbaglio? iMovie per di più non si paga. E' fornito con il Mac.

Paghi il mac.

"Fico, io ti rispondo che al buio tutti i gatti sembrano leopardi e che non bisogna mai comprare un gatto in un sacco. C'entrano qualcosa? Probabilmente no, esattamente come la tua metafora." [Loric]