Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Che dite...lo convinco??

Featured Replies

Inviato
La Laguna ha i quadrilateri e un multilink al posteriore? ha la stessa rigidità torsionale della 159? Ha gli stessi obiettivi e must di progetto di 159 in fatto di handling?

2017 - ALFA ROMEO Giulia 2.2 150cv Super
2012 - RENAULT Megane III Coupè 1.6dci 130cv Gt-Line

2005 - NISSAN Murano 3.5 V6 24V 234cv CVT

• Risposte 160
  • Visite 22.8k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato

Sei tu che parli con luoghi comuni dicendo che "l'Alfa è per forza la migliore perchè si chiama Alfa" .

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Inviato

20020508PamelaAnderson2.jpg

io con questa in quanto a rigidita' vi frego tutti :):):):):):):)

Auto:ex bmw 320d touring 150cv,Gpunto 1.3mj 90cv

La tua prossima auto:a trazione posteriore

moto:Venduta

una vita di traverso ;)

foto72sw8.jpg

Inviato

Sottoscrivo quanto detto da Lorenzo; seppur facendo uso di un modello differente:

Nina_Moric_2004_0003.jpg

Inviato

Mi sa che i topic sulle Alfa dai tempi dei quadrilateri sono diventati moldo più interessanti :mrgreen:

Vorrei aggiungere a quanto hanno detto gli altri che non credo che l'acquisto di un'auto sia rapportato a quanto essa sia migliore delle altre in maniera oggettiva, o alle specifiche tecniche della stessa, ma a quanto l'acquirente se la sente addosso, al complesso emozione - soddisfazione che ti sa dare...

Probabilmente per teknos e famiglia la laguna (vecchia e nuova) rappresenta la migliore auto quanto a soddisfazione, ma 159 (per quanto se ne dica...) non ha rivali quanto al fattore emozionale...

Poi parlo da appassionato e da giovane che ha preso la patente a febbraio, probabilmente gli alfisti puri la penseranno diversamente, ma a me la 159 piace eccome...

Comunque teknos, lasciando perdere il confronto 159/laguna, si è convinto tuo padre??

Inviato
Riguardo a Passat, posta dei dati. Non lanciare il sasso e nascondere la mano....

Ringrazio pubblicamente simonepietro e riporto i suoi dati, contento TonyH? (i conti radianti/gradi fatteli tu)

alfa romeo 159 :180000X10 Nm/rad

vw passat berlina :32400 Nm/grado

Se lorenzo78 ha una rigidità maggiore complimentoni icon10.gif (ma qualche soggetto meno stagionato non ce l'avevi?)

Inviato

Se lorenzo78 ha una rigidità maggiore complimentoni icon10.gif (ma qualche soggetto meno stagionato non ce l'avevi?)

è la prima che m'ha ispirato rigidita'...:):):):):):):)

se ne hai altre meno stagionate saro' ben felice di irrigidirmi:):):):):):):):):):)

Auto:ex bmw 320d touring 150cv,Gpunto 1.3mj 90cv

La tua prossima auto:a trazione posteriore

moto:Venduta

una vita di traverso ;)

foto72sw8.jpg

Inviato
Ringrazio pubblicamente simonepietro e riporto i suoi dati, contento TonyH? (i conti radianti/gradi fatteli tu)

No. Sei te che devi confutare e io l'ignorante prevenuto veggente. Quindi fammi anche i conti.

Poi dimostrami anche che è più piacevole da guidare una Golf allungata con una sospensione McPerson all'anteriore di una D con telaio dedicato e quadrilatero alto.

Aspetto notizie :cool:

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Inviato
No. Sei te che devi confutare e io l'ignorante prevenuto veggente. Quindi fammi anche i conti.

Poi dimostrami anche che è più piacevole da guidare una Golf allungata con una sospensione McPerson all'anteriore di una D con telaio dedicato e quadrilatero alto.

Aspetto notizie :cool:

Inviato
1) sei tu che hai detto che la rigidità è direttamente proporzionale al piacere di guida Yellow_Flash_Colorz_PDT_02.gif

2) il pianale Golf dev'essere buono altrimenti avresti comprato una 147

1)Ho detto che è una delle componenti. Ho scritto che è l'unica? no, non mi pare.

2)Cosa c'entra cosa ho comprato io? Bisogna sempre andare a parare su cosa ha uno in garage nelle discussioni? Che ti frega?

Se pensi che il fatto che io abbia una Golf in garage significa che sia l'autosupermegaipermigliore al mondo e che tutto il resto sia una merda insignificante, l'hai fatta ancora una volta fuori dal vasino....ma di brutto eh....stavolta manco la porta del bagno hai centrato.

[sIGPIC][/sIGPIC]