Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Che dite...lo convinco??

Featured Replies

Inviato

ragazzi non mi sarei mai aspettato di aprire un topic del genere...

...oggi torna a casa mio padre dicendomi che si è fermata dal GRUPPO FASSINA a milano,si è fatto il suo bel giretto... e mi ha detto: "sai cla,cerano 4 159 berline automatiche (150cv) con la pelle e i sensori anche davanti,vogliono 29 mila....prova a vedere cosa costa nuova".

"pà nuova costa 37mila euro"..... lui: "mmmmm.....la prendiamo??"

io:" beh la 159 è bellissima,se non dovessi prendere una renò andrei di sicuro sull alfa e basta".

lui: "si ma due cose non mi sono piaciute,con il cambio in D è troppo vicino al clima e dentro si sento troppo stretto"....

ora sul fatto del clima l ho gia convinto dicendo che una volta impostato l automatico e la temperatura (che tra l altro sono ai lati e quindi non del tutto coperti) il gioco è fatto....purtroppo però se lui dice di sentirsi stretto non posso fare piu di tanto...

devo convincerlo.....però una volta convinto cè lo scoglio piu grosso: convincere mia madre......odddddiooooooooooooo!!!! aiuto!

• Risposte 160
  • Visite 22.8k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato

l'automatico, l'ho provato sul 2.4, è una figata... diabolik può confermare.... e come dinamica.... ti consiglio semplicemente di provarla... in casa ho avuto 2 147, 1 156 ecc... non mi è dispiaciuta, anche se non è un giocattolo come la 156... ripeto, provatela.... vi toglierete ogni dubbio :)

Inviato

La 159 è bellissima... anche mio padre ci pensa per cambiare la sua 320d, ma penso sarà per l'anno prossimo (la BMW fa 2 anni questo mese)...

Per il clima, mi sembra già apposto ;) Per la sensazione di spazio... a me mi è sembrata sufficientemente spaziosa....

Ma poi Teknos... niente Laguna III ? ;)

Da 05.2022 - Volvo C40 P8 Recharge Twin Ultimate

Inviato
  • Autore

ma io non ho nessun dubbio! fosse per me sarebbe gia in box....io faccio di tutto per convincerlo :D

Inviato
  • Autore
La 159 è bellissima... anche mio padre ci pensa per cambiare la sua 320d, ma penso sarà per l'anno prossimo (la BMW fa 2 anni questo mese)...

Per il clima, mi sembra già apposto ;) Per la sensazione di spazio... a me mi è sembrata sufficientemente spaziosa....

Ma poi Teknos... niente Laguna III ? ;)

il problema fondamentale è uno: mio padre è fatto il menisco anni fa e visto che sta invecchiando cerca auto confortevoli (vedi cambio auto) e di conseguenza gia che mi dice "sto stretto" partiamo gia male.... ora la scuola l ho finita,nei prossimi giorni lo prendo e lo riporto all Alfa

ps: la Laguna III prima di gennaio 2008 non se ne parla,quella invece è gia li con circa 7-8mila euro di vantaggio

Inviato
il problema fondamentale è uno: mio padre è fatto il menisco anni fa e visto che sta invecchiando cerca auto confortevoli (vedi cambio auto) e di conseguenza gia che mi dice "sto stretto" partiamo gia male.... ora la scuola l ho finita,nei prossimi giorni lo prendo e lo riporto all Alfa

ps: la Laguna III prima di gennaio 2008 non se ne parla,quella invece è gia li con circa 7-8mila euro di vantaggio

E io che mi son fatto menisco (diverse volte) e legamento crociato, significa che quando avrò i soldi x prendere la S2000 non potrò farlo xkè non ci starò???? :( :( :(

:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D

Chi è più criminale, chi tiranneggia il suo popolo, o chi prima finanzia il tiranno, e poi rimpiazza la dittatura con l'anarchia?

(Niall Ferguson, trad. Rita Baldassarre, Corriere Della Sera 02/01/2007)

Inviato

...oggi torna a casa mio padre dicendomi che si è fermata dal ...

:mrgreen:

Sinceramente (sono serio eh), se proprio dovete cambiarla aspettate sei mesi e accattatevi la laguna grandtour nuova (che tanto vi tireranno dietro anche quella)... La 159 per quanto bellissima, ottimissima, divertentissima bla bla bla... comincia a essere un po' troppo inflazionata (almeno in italia) per i miei gusti e, so di rischiare il linciaggio, un pochino mi sono già anche stufato di vederle per strada :o

***Ale***

Inviato
  • Autore
E io che mi son fatto menisco (diverse volte) e legamento crociato, significa che quando avrò i soldi x prendere la S2000 non potrò farlo xkè non ci starò???? :( :( :(

:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D

beh ma ognuno è fatto a modo suo....ora con il tempo mio padre sta invecchiando e ripeto preferisce il confort...altrimenti invece del pacioso T-MAX avrebbe preso una R6.....o no?