Vai al contenuto

GP.Canada F1


bombo

Messaggi Raccomandati:

Si ma quello che volevo dire io è che se la macchina non decollava forse invece di impattare e saltare il muro ci sis chiantava contro credo con risultati peggiori

"Fico, io ti rispondo che al buio tutti i gatti sembrano leopardi e che non bisogna mai comprare un gatto in un sacco. C'entrano qualcosa? Probabilmente no, esattamente come la tua metafora." [Loric]

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 123
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Hamilton è stato fenomenale! Gara dominata con una sicurezza ed una tranquillità disarmante. Alonso è in seria difficoltà a causa delle prestazioni del compagno debuttante, come dimostrano i tantissimi errori commessi. E' stato anche "stranamente" fortunato a non danneggiare l'auto con tutte le uscite che ha fatto. Per non parlare delle posizioni guadagnate grazie ad un serie di incidente e di bandiere nere di piloti che gli stavano davanti.

Male la Ferrari.

Senza Schumi l'unico pilota che davvero mi esalta è Lewis, davvero fantastico.

"That's the problem with drinking, I thought, as I poured myself a drink. If something bad happens you drink in an attempt to forget; if something good happens you drink in order to celebrate; and if nothing happens you drink to make something happen."

Charles Bukowski (Women)

Link al commento
Condividi su altri Social

Gia' si parla di culonso alla Ferrari..

Meglio Hamilton, anche se è quasi impossibile strappare alla McLaren il giovane fenomeno inglese.

Lewis mi piace anche per la pacatezza nei festeggiamenti. Non è mai arrogante anche nelle dichiarazioni a differenza di altri (ogni riferimento ad Alonso è voluto!).

"That's the problem with drinking, I thought, as I poured myself a drink. If something bad happens you drink in an attempt to forget; if something good happens you drink in order to celebrate; and if nothing happens you drink to make something happen."

Charles Bukowski (Women)

Link al commento
Condividi su altri Social

Gia' si parla di culonso alla Ferrari..

Speriamo di no, o sarò costretto a tifare mclaren :D

Raikkonen e Hamilton alla McLaren... la mia squadra preferita... peccato per il colore e la nazionalità della scuderia :D :D

"Fico, io ti rispondo che al buio tutti i gatti sembrano leopardi e che non bisogna mai comprare un gatto in un sacco. C'entrano qualcosa? Probabilmente no, esattamente come la tua metafora." [Loric]

Link al commento
Condividi su altri Social

Meglio Hamilton' date=' anche se è quasi impossibile strappare alla McLaren il giovane fenomeno inglese.

Lewis mi piace anche per la pacatezza nei festeggiamenti. Non è mai arrogante anche nelle dichiarazioni a differenza di altri (ogni riferimento ad Alonso è voluto!).[/quote']

Si ok è fortissimo, però eccheccavolo prima di tirare su statue d'oro aspettiamo di vedere come reagirà nel momento di difficoltà..... vero che è un rookie però è salito su un missile anni luce da tutte le altre monoposto, che non da problemi di affidibilità, che non costringe a compromessi poco felici, che settata decentemente vola comunque più delle altre.....

Bho mi sembra che vi state facendo travolgere dai media che devono santificare/crocifiggere le persone per fare un pò di audience da parrucchiere di borgata....

Link al commento
Condividi su altri Social

Si ok è fortissimo, però eccheccavolo prima di tirare su statue d'oro aspettiamo di vedere come reagirà nel momento di difficoltà..... vero che è un rookie però è salito su un missile anni luce da tutte le altre monoposto, che non da problemi di affidibilità, che non costringe a compromessi poco felici, che settata decentemente vola comunque più delle altre.....

Bho mi sembra che vi state facendo travolgere dai media che devono santificare/crocifiggere le persone per fare un pò di audience da parrucchiere di borgata....

E' da quando correva nella F3 Inglese, e i media non se lo cagavano neanche si striscio, che dicevo che avrebbe fatto macelli in F1, ed in effetti così sta avvenendo.

Tranquillo, non mi sto facendo travolgere dai media... seguo attentamente Hamilton dai tempi della gavetta, le carte in regola le ha tutte, e anche qualche asso nella manica.

Del resto il suo compagno di squadra è un tal 2 volte campione del mondo, e la classifica mondiale parla chiaro.

"Fico, io ti rispondo che al buio tutti i gatti sembrano leopardi e che non bisogna mai comprare un gatto in un sacco. C'entrano qualcosa? Probabilmente no, esattamente come la tua metafora." [Loric]

Link al commento
Condividi su altri Social

Io penso che nel GP di ieri il vincitore sia la sicurezza delle vetture, e tutto il know how che può essere importato nella produzione di serie.

Penso che chiunque abbia visto in diretta l'incidente di Kubica, abbia pensato "Questo è morto" prima ancora che fosse completata la metamorfosi monoposto-frullatore-rottame.

E invece non si è fatto nulla, probabilmente mi farei più male appoggiando male il piede mentre scendo uno scalino.

Ammirazione :D

There's no replacement for displacement.

5967677fbce20_autohabenbahnfahren.jpg.4606d45af194e6808929d7c2a9023828.jpg

Anche tu ti ecciti palpeggiando pezzi di plastica? Perché stare qui a discutere con chi non ti può capire? Esprimi la tua vera passione passando a questo sito!

Link al commento
Condividi su altri Social

Anche io pensavo si fosse fatto male almeno alle gambe, invece nonostante tutto ha retto bene anche la parte anteriore dell'auto!

5oonk0.png

Alonso, come ha detto Kimi, è il primo top driver che si fa pagare il posto a Maranello.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ciò non toglie che correre su certi tracciati sia folle.

"That's the problem with drinking, I thought, as I poured myself a drink. If something bad happens you drink in an attempt to forget; if something good happens you drink in order to celebrate; and if nothing happens you drink to make something happen."

Charles Bukowski (Women)

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.