Vai al contenuto

Ma cosa si fumano quando fanno i listini?


Betha23

Messaggi Raccomandati:

VI facci ofare 4 risate....... i piu attenti si ricorderanno quando mi ero scagliato contro la New Ypsilon per varie scelte fatte sia in termini di desing che in termini di "listini".

Bene tra queste c'era la RADIO FUN ossia una radiaccia da 20euro aftermarket e colorata argento per farla entrare nella plancia della ypsilon....... era di serie su tutte le ORO ... mentre la platino aveva quella vecchia.

Bene ...... questa cosa ha fatto incazzare gente che non sapeva di questa radio e se l'è ritrovata suo malgrado.

Vado adesso a controllare il listin per vedere se c'era la MOMO..... e cosa vedo? Che sta radio FUN è rimasta solo sulle passion (delel argento con piu optional)........ sulle oro è di serie la radio con Mp3!!!!! E sulle platico rimane la vecchia radio senza mp3......... praticamente adesso la oro ha qualche optiona lin piu della platino.

Per carità non mi lamento del "progresso" fatto........ ma cazzo..... accorgersene prima no?

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Link al commento
Condividi su altri Social

Per quanto ne so io - ho comprato da poco una "oro bianco" ed ha il lettore cd fun - sulla platino era di serie l'autoradio con lettore mp3, che solo nella forma è uguale a quello vecchio. La scelta di rendere tale optional di serie anche sulla serie oro mi sembra giusta.

Non è vero che la platino ha meno optional della oro. Di serie ha in più:

  1. lancetta temperatura dell'acqua
  2. airbags laterali anteriori (e non parlo degli window bags)
  3. cerchi in lega 15''
  4. selleria in pelle/alcantara o solo alcantara
  5. Bose sound sistem
  6. comandi autoradio al volante
  7. pacco comfort

Non ricordo altre cose, però alcuni accessori e pacchetti (essendo la top Y) costano meno che sulla serie oro.

A presto

Luca V.

Link al commento
Condividi su altri Social

Per quanto ne so io - ho comprato da poco una "oro bianco" ed ha il lettore cd fun - sulla platino era di serie l'autoradio con lettore mp3, che solo nella forma è uguale a quello vecchio. La scelta di rendere tale optional di serie anche sulla serie oro mi sembra giusta.

Non è vero che la platino ha meno optional della oro. Di serie ha in più:

  1. lancetta temperatura dell'acqua

  2. airbags laterali anteriori (e non parlo degli window bags)

  3. cerchi in lega 15''

  4. selleria in pelle/alcantara o solo alcantara

  5. Bose sound sistem

  6. comandi autoradio al volante

  7. pacco comfort

Non ricordo altre cose, però alcuni accessori e pacchetti (essendo la top Y) costano meno che sulla serie oro.

A presto

Luca V.

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.