Vai al contenuto

incidente frontale


Net Flier

Messaggi Raccomandati:

ma siete fuori?

gli sbirri hanno la verità assoluta e servono per fare introiti ai comuni sempre e cmq, eprché per fare un ricorso di 60€ tu ne spendi 600 è chiaro che dici "mi levo la rottura di palle e basta"

a che serve andare a fermare fa veramente male? a niente, perché devi lavorare e devi rompoerti le palle come tutti i cristiani, invece è utile quando tu chiami il carroattrezzi perché ti sei girato con la macchina per far si che loro arrivino ed evitino di creare altri incidenti e code farti "pagare l'uscita" con la multa "non è in grado di condurre il veicolo"..

image.php?type=sigpic&userid=879&dateline=1242680787

Mi avete fatto venire fino a quassù e mi avete detto...mi avete detto che mi compravate una bomba...arriverò tardi per il pranzo e mia mamma...ahhh...ahhh..e non mi farà mangiare per punizione..aaaaaah che vigliacchi.........nessuno ha una cioccolata??? un croccante???

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 62
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

ma siete fuori?

gli sbirri hanno la verità assoluta e servono per fare introiti ai comuni sempre e cmq, eprché per fare un ricorso di 60€ tu ne spendi 600 è chiaro che dici "mi levo la rottura di palle e basta"

a che serve andare a fermare fa veramente male? a niente, perché devi lavorare e devi rompoerti le palle come tutti i cristiani, invece è utile quando tu chiami il carroattrezzi perché ti sei girato con la macchina per far si che loro arrivino ed evitino di creare altri incidenti e code farti "pagare l'uscita" con la multa "non è in grado di condurre il veicolo"..

mah.....

Auto:ex bmw 320d touring 150cv,Gpunto 1.3mj 90cv

La tua prossima auto:a trazione posteriore

moto:Venduta

una vita di traverso ;)

foto72sw8.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

si brera o spider..e mi sta stressando i maroni per queste due anche se avevo trovato da best price delle 59 2.4 full sw a prezzi extra o anche delle berlina full 1.9, ma niente, non ne vuole sapere..si è fissato..

il problema, come avevo espresso in altro topic, è che di spider in pronta consegna/km 0 non ce ne sono o sono 3.2 super full total..di brera qualcuna c'è, ma il prezzo è alto e, non avendo alcun cagafumo da dare dentro, voglio scendere e per scendere intendo scendere di migliaia di euro non di centinaia o un paio di optional..

sto guardando in giro, ma non ho ancora trovato nulla..

image.php?type=sigpic&userid=879&dateline=1242680787

Mi avete fatto venire fino a quassù e mi avete detto...mi avete detto che mi compravate una bomba...arriverò tardi per il pranzo e mia mamma...ahhh...ahhh..e non mi farà mangiare per punizione..aaaaaah che vigliacchi.........nessuno ha una cioccolata??? un croccante???

Link al commento
Condividi su altri Social

perché non è vero? o i verbali redatti a mesi di distanza? guarda ne ho due di episodi freschi freschi..

episodio a

quando mi era successo il tamponamento con lo svitato gli sbirri erano propensi a darmi ragione (e ti credo!)..tutti tranquilli, mi danno "in via confidenziale" i dati della controparte (ma scusa non sarebbe di legge a darli? ma qui tanto è anarchia, chi li controlla a loro?) e mi dicono di dare in mano ad un avvocato..vado in caserma ripeto nuovamente la storiella e pare mi diano ragione (sguardi, volti, modo di fare e di porsi insomma)..ieri mi arrivano DUE (perché sai, una non basta) raccomandate: una in officina una a casa..le apro e sono identiche (attenzione oh!) e dentro cosa trovo? un verbale con una mult a mio carico perché "andavo a velocità elevata e creavo pericolo..verbale rilevato a seguito incidente data (errata, e poi corretta ma poi nuovamente riportata errata nella lettera)..redatto il 25/05"..l'incidente è avvenuto SOLAMENTE il 24/02..cazzo celeri, per scrivere una lettera tre mesi, perdipiù come fai a sapere a quanto andavo? io sono stato tamponato, indi andavo più piano di quello che mi seguiva, non viceversa..totale 60 bombe..spedita il 30/05 (un mese fa..ma che cazzate sono? in 25 giorni le poste non mi inviano una raccomandata in due posti?!)

chiamo l'avvocato e mi dice "ma che lo fai a fare il ricorso che costa 6/700€ per 60? paga e finiscila li"..e così che finisce, cornuto e mazziato, ma si sa loro lo fanno per il ns bene!

episodio b

mio padre subisca quello che viene descritto nel topic e poi va in ospedale..ricevo una chiamata da mia madre che è sopraggiunta sul luogo e mi dice "dove sono i documenti della macchina?" dove vuoi che siano, in macchina..guarda, al max guarda nel baule (perché nel cassettino non ci sta niente e solitamente mio padre li tiene nel baule con la loro custodia)..gli sbirri, incazzati oh, li avremo disturbati dal loro cornetto al bar vicino a casa per una scemenza come un incidente, mi dicono che mi fanno la multa perché il baule non si apre col tasto (io dico..sei scemo!?) e loro non hanno tempo da perdere..neanche un agricoltore dell'800 è così imbecille, eprché se il baule è storto e col pulsante non si apre ed io sono a 60km da dove sta il veicolo, cosa cazzo ti devo dire?! cerca l'apertura di emergenza col cavo o tira giù un sedile..eh no..troppo lavoro, problemi tuoi..allora chiama l'assicurazione (fortuna che alle 18 hanno risposto) e passa tutti i dati ai canazza..allora loro, non contenti per fare scena, "ma che cazzo si porta via le chiavi?"..sarebbe da rispondere "ma che cazzo te ne fai delle chiavi su una macchina devastata come questa che non ha neanche la serratura sul baule?"

ma anche li, loro portano una divisa, tu sei lo scemo che li mantiene..

image.php?type=sigpic&userid=879&dateline=1242680787

Mi avete fatto venire fino a quassù e mi avete detto...mi avete detto che mi compravate una bomba...arriverò tardi per il pranzo e mia mamma...ahhh...ahhh..e non mi farà mangiare per punizione..aaaaaah che vigliacchi.........nessuno ha una cioccolata??? un croccante???

Link al commento
Condividi su altri Social

Net ti stai allargando un po' troppo...decisamente...le fdo quando rilevano un incidente non danno ragione a nessuno,non spetta a loro stabilirla,fanno solamente i rilievi del caso ed eventualmente sanzionano anche in un secondo tempo ove previsto una contravvenzione al cds...che un ricorso costi 600 euro è una stronzata megagalattica se parliamo di ricorso ad una sanzione del cds...in caso di perdita del ricorso si paga il verbale in misura massima e stop...

non credo nemmeno che ti abbian detto che ti facevano il verbale perchè non si apriva il cassettino...non mi sembra sia contemplato sul cds...al massimo potevano obbligarti a portarli in visione in un secondo momento...

dovresti vergognarti solo per l'ultima frase...ah dimenticavo...non si chiamano sbirri quando non sono presenti...diglielo in faccia la prossima volta uomo ;)

Auto:ex bmw 320d touring 150cv,Gpunto 1.3mj 90cv

La tua prossima auto:a trazione posteriore

moto:Venduta

una vita di traverso ;)

foto72sw8.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

Lorenzo, sai come la penso e sai anche che ho portato la divisa... eppure a me sono successe cose simili, così come a amici (anche in mia presenza).

Il problema Lorenzo è che gli idioti sono in tutti i campi della società, FdO comprese, dove poi può anche capitare (e capita!! raro ma capita) che la divisa dia alla testa e si tramuti in arroganza.

Ripeto, non è la regola, anzi, ma queste cose succedono, e non solo in italia...

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento
Condividi su altri Social

su questo sono d'accordo ax...ovviamente il coglione di turno sta dappertutto pero' generalizzare tutti gli "sbirri" in mantenuti dai cittadini scemi mi fa abbastanza incazzare...

Auto:ex bmw 320d touring 150cv,Gpunto 1.3mj 90cv

La tua prossima auto:a trazione posteriore

moto:Venduta

una vita di traverso ;)

foto72sw8.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

dovresti vergognarti solo per l'ultima frase...ah dimenticavo...non si chiamano sbirri quando non sono presenti...diglielo in faccia la prossima volta uomo ;)

[OT]

si chiama oltraggio a pubblico ufficiale e ti portano dentro..... io glielo direi in faccia + che volentieri se qualche volta avessero i coglioni di non trincerarsi dietro a quel distintivo.

(scusate l'OT ma ci tenevo)

Chi è più criminale, chi tiranneggia il suo popolo, o chi prima finanzia il tiranno, e poi rimpiazza la dittatura con l'anarchia?

(Niall Ferguson, trad. Rita Baldassarre, Corriere Della Sera 02/01/2007)

Link al commento
Condividi su altri Social

[OT]

si chiama oltraggio a pubblico ufficiale e ti portano dentro..... io glielo direi in faccia + che volentieri se qualche volta avessero i coglioni di non trincerarsi dietro a quel distintivo.

(scusate l'OT ma ci tenevo)

applausi gente!

image.php?type=sigpic&userid=879&dateline=1242680787

Mi avete fatto venire fino a quassù e mi avete detto...mi avete detto che mi compravate una bomba...arriverò tardi per il pranzo e mia mamma...ahhh...ahhh..e non mi farà mangiare per punizione..aaaaaah che vigliacchi.........nessuno ha una cioccolata??? un croccante???

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.