Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

PRESENTAZIONE LANCIA YPSILON 1.3 MULTIJET - 11 E 12 OTTOBRE

Featured Replies

Inviato

Oggi tornando a casa per il pranzo ho trovato una lieta sorpresa da parte di Lancia:

un'invito elegantissimo per la presentazione della ypsilon multijet che ci sarà sabato 11 e domenica 12 ottobre.

Per tutti quelli che come me hanno ordinato una lancia ypsilon multijet, sabato e domenica finalmente la potrete provare.

Poi da novembre per tutti quelli che l'hanno ordinata ad agosto e primi giorni di settembre verrà consegnata.....c'è anche la mia....che spettacolo.

Ciao a tutti.

Inviato

Non sai ancora quando l'avrai?

Che versione avevi ordinato (platino, argento o cosa?)

Inviato
  • Autore

La mia macchina mi verrà consegnata dopo il 23 novembre. Me lo hanno comunicato ad inizio settembre

Inviato

anche a mia madre che è proprietaria di una 1.2 del '98....gli hanno inviato questo......peccato che noi siamo via.....in croazia....fino a domenica e partiamo il venerdì......

comunque a me piacerebbe che mia mamma prendesse la nuova ypsilon....soprattutto il jtd......solo che costa..... :!: ...anche se preferisce il 1.2..da 60cv......io invece preferisco il jtd perchè è euro 4 e ha il cambio sequenziale.....magari la platino.....

PS:ma il 1.2 da 60/80cv non si può mettere €4 con circa 50 euro...come nella punto????????

Inviato

viste dal conc. oggi pronte ad essere consegnate...secondo me le previsioni di 96.000/annue sono un pò restrittive!

..prepariamoci all'invasione.