Vai al contenuto

MotoGP GB: Donington Park


Guest DESMO16

Messaggi Raccomandati:

Valentino è un incapace solo al massimo per 3 persone:

-Ray Charles

-Andrea Bocelli

-Annalisa Minetti......

Come già detto prima, molti "sfottò" sono indirizzati a certa tifoseria, dove se vince è merito SOLO suo, e se perde è colpa SOLO della moto, delle gomme, della pioggia, del gomito che fa contatto col ginocchio....

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 113
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

Inferiore negli anni scorsi? Forse di motore, ma a livello telaistico era la honda ad essere in difficoltà, visto che non c'era una direzione precisa sullo sviluppo della moto!

Anche prima che arrivasse Rossi la Yamaha aveva un telaio superiore (caratteristica del marchio) eppure non vinceva un mondiale da 10 anni e se andava bene vinceva una gara all'anno...

Comunque Capirossi non è mai stato davanti a Stoner... ;-)

Stoner e Rossi sono sullo stesso livello e consideriamo che il primo, pur avendo meno esperienza, non sente la pressione del rivale.

Capirossi sta purtroppo facendo schifo e non può essere preso come riferimento. Stoner non ha pressioni perché non ha mai avuto problemi (tranne al Mugello).

"That's the problem with drinking, I thought, as I poured myself a drink. If something bad happens you drink in an attempt to forget; if something good happens you drink in order to celebrate; and if nothing happens you drink to make something happen."

Charles Bukowski (Women)

Link al commento
Condividi su altri Social

Valentino è un incapace solo al massimo per 3 persone:

-Ray Charles

-Andrea Bocelli

-Annalisa Minetti......

Come già detto prima, molti "sfottò" sono indirizzati a certa tifoseria, dove se vince è merito SOLO suo, e se perde è colpa SOLO della moto, delle gomme, della pioggia, del gomito che fa contatto col ginocchio....

Io non prendo in considerazione ne chi difende Rossi a priori chi viceversa lo attacca a priori. Penso certi commenti provengano da chi di motociclismo ne

capisce ben poco.

"That's the problem with drinking, I thought, as I poured myself a drink. If something bad happens you drink in an attempt to forget; if something good happens you drink in order to celebrate; and if nothing happens you drink to make something happen."

Charles Bukowski (Women)

Link al commento
Condividi su altri Social

Anche prima che arrivasse Rossi la Yamaha aveva un telaio superiore (caratteristica del marchio) eppure non vinceva un mondiale da 10 anni e se andava bene vinceva una gara all'anno...

Capirossi sta purtroppo facendo schifo e non può essere preso come riferimento. Stoner non ha pressioni perché non ha mai avuto problemi (tranne al Mugello).

Non sente la pressione perchè è un vero campione.

http://lottagrappling.altervista.org/

volkswagen = auto del popolo

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest DESMO16

..siceramente Capirossi quest'anno non l'ho ancora capito: prima era in attesa dell'erede, poi é arrivato, quindi leggero miglioramento; in seguito ha dato chiare e precise direttive al box, tuttavia é cambiato poco..

..penso che per lui sarà salutare cambiare aria..

Link al commento
Condividi su altri Social

Invece Rossi quando si trovava a fare a gomitate con gli altri sentiva una pressione... si poteva vederlo tremare dalla tv... -.-

Questo forum non finirà mai di stupirmi... Tommitel Angel e gli altri, scusate ciò che dicono, poichè non possono capire allora cerchiamo di comprenderli noi... Relax mode attivo.. :D

Motore M3 2.5l EVO3 257km/h a 8000g/m -- farfallati da 45, centralina, cammes da corsa, parti rotanti equilibrate e alleggerite, differenziale autobloccante, frizione in rame e cambio ZF

Link al commento
Condividi su altri Social

Eh si.. che grande cosa.. ora la mia vita è sensibilmente migliorata! ;)

Motore M3 2.5l EVO3 257km/h a 8000g/m -- farfallati da 45, centralina, cammes da corsa, parti rotanti equilibrate e alleggerite, differenziale autobloccante, frizione in rame e cambio ZF

Link al commento
Condividi su altri Social

..siceramente Capirossi quest'anno non l'ho ancora capito: prima era in attesa dell'erede, poi é arrivato, quindi leggero miglioramento; in seguito ha dato chiare e precise direttive al box, tuttavia é cambiato poco..

..penso che per lui sarà salutare cambiare aria..

Gli ingegneri Ducati hanno lavorato sodo per dare a Capirossi una moto più adatta al suo stile di guida, prima del Mugello lo ha dichiarato lo stesso Preziosi...

Vedremo nei prossimi GP ;-)

http://lottagrappling.altervista.org/

volkswagen = auto del popolo

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest DESMO16
Gli ingegneri Ducati hanno lavorato sodo per dare a Capirossi una moto più adatta al suo stile di guida, prima del Mugello lo ha dichiarato lo stesso Preziosi...

Vedremo nei prossimi GP ;-)

...infatti...

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.