Vai al contenuto

Nuovo Logo Alfa Romeo?


Rìghel75

Messaggi Raccomandati:

orrrore..ma che è?

E' il serpente dell'Inter che ingoia la coppa dei campioni 2007!!

:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Oddio, scusate, m'è venuta e non ho resistito!! ;-)

<<Scarface>>

Non esiste peggior ignorante di quello convinto di sapere...

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 101
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

ovvio che ognuno ha le sue preferenze;)... io per esempio la penso al contrario... però se uscisse il logo Alfa snaturato non scriverei agli alfisti che dovrebbero farsene una ragione...

Ma io ho scritto solo che a me piace quello nuovo, tutto qui! :-)

Cmq inizio a credere che SE cambieranno il logo sarà solo una ripulita, magari assottigliano qualche linea o ne inspessiscono altre per dargli un'aria più moderna e più "nobile".

Non credo proprio cambino colori e/o scritte/disegni...

<<Scarface>>

Non esiste peggior ignorante di quello convinto di sapere...

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma io ho scritto solo che a me piace quello nuovo' date=' tutto qui! :-)

Cmq inizio a credere che SE cambieranno il logo sarà solo una ripulita, magari assottigliano qualche linea o ne inspessiscono altre per dargli un'aria più moderna e più "nobile".

Non credo proprio cambino colori e/o scritte/disegni...[/quote']

Spero che tolgano i bordi dorati; li preferirei cromati

http://lottagrappling.altervista.org/

volkswagen = auto del popolo

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest DESMO16

...quello postato qualche pag. indietro fa veramente pena; mi chiedo che senso abbia stravolgere loghi di marchi come Alfa e Lancia, perché sono una vera banalizzazione dei marchi stesi..

Link al commento
Condividi su altri Social

a me è sempre piaciuto molto anche quello rosso..per intenderci questo..

http://www.allsportauto.com/photoautre/alfaromeo/6c/2500_competizione/1948_alfa_romeo_6C_2500_competizione_07_m.jpg

questo riproposto solo su alcuni modelli lussuosi o alto di gamma ce lo vedrei bene..

Inoltre mi pare che in questi utlimi anni abbiano un po' abbandonato la scritta Alfa Romeo..non la vedo più su materiale ufficiale alfa..che dite? è un peccato, perchè è da salvaguardare anch'essa..insieme ad altri simboli storici che sono un po' trascurati come il quadrifoglio...

Link al commento
Condividi su altri Social

La mia sensazione è che il nuovo logo Alfa vedrà una sezione minore del cerchio blu esterno, con conseguente ingrandimento della Croce Milanese, e del biscione... che però verrebbe ulteriormente stilizzato.

Inoltre non mi stupirei se, in nome del politcally correct, il biscione vedesse scomparire il bambino dalla sua bocca (che lo abbia finalmente mandato giù??? :D:D:D:D eheheh dopo tutti questi secoli avrà anche finito di masticare!!!:D:D:D)

Probabilmente il tutto sarà condito da una sorta di effetto "tridimensionale" che fa tanto "moda".

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

 

Link al commento
Condividi su altri Social

La mia sensazione è che il nuovo logo Alfa vedrà una sezione minore del cerchio blu esterno, con conseguente ingrandimento della Croce Milanese, e del biscione... che però verrebbe ulteriormente stilizzato.

Inoltre non mi stupirei se, in nome del politcally correct, il biscione vedesse scomparire il bambino dalla sua bocca (che lo abbia finalmente mandato giù??? :D:D:D:D eheheh dopo tutti questi secoli avrà anche finito di masticare!!!:D:D:D)

Probabilmente il tutto sarà condito da una sorta di effetto "tridimensionale" che fa tanto "moda".

Speriamo...inoltre vedrei bene la scritta ed il contorno dei cerchi cromati.

http://lottagrappling.altervista.org/

volkswagen = auto del popolo

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.