Vai al contenuto

Touareg 2.5

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 168
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Mi associo per quanto riguarda il discorso dei fari posteriori; giusto l'altra sera stavo osservando gli ultimi spies del muletto nero che li aveva coperti di nastro sul portellone e dicevo "no dai, speriamo che non ci siano davvero sotto quei fari a fare quella L fatta proprio apposta per far qualcosa" (mi ricordano come riuscita, l'insensato, inutile, orribile pastrocchio fatto sul restyling di Punto 188, due pezzi di plastica rossa che rovinarono tutto)... e invece sì.

Il resto.. mah, non mi fa nè caldo nè freddo. La perla era la C3 precedente, qui sembra il classico discorso che "il secondo film non è quasi mai bello come il primo".

"... guarda la libidine sarebbe per il si, ma il pilota dopo il gran premio ha bisogno il suo descanso... e poi è scattata la regola numero due: perlustrazione del pueblo e ricerca de los amigos... ah Ivana, mi raccomando il panta nell'armadio, il pantalone bello diritto. E un po' d'ordine in stanza... see you later!" (Il Dogui, Vacanze di Natale)

Link al commento
Condividi su altri Social

Mi associo per quanto riguarda il discorso dei fari posteriori; giusto l'altra sera stavo osservando gli ultimi spies del muletto nero che li aveva coperti di nastro sul portellone e dicevo "no dai, speriamo che non ci siano davvero sotto quei fari a fare quella L fatta proprio apposta per far qualcosa" (mi ricordano come riuscita, l'insensato, inutile, orribile pastrocchio fatto sul restyling di Punto 188, due pezzi di plastica rossa che rovinarono tutto)... e invece sì.

Il resto.. mah, non mi fa nè caldo nè freddo. La perla era la C3 precedente, qui sembra il classico discorso che "il secondo film non è quasi mai bello come il primo".

Ecco cosa mi fanno venire in mente i fari posteriori di questa C3, la Punto restyling 3p, che non ho mai capito a cosa servissero.

Piccolo OT

Molto probabilmente (sulla Punto) l'intenzione era quella di dare il senso di continuità dei fari anche sul baule il che non è riuscito. (Fossero almeno dei fari invece sono solo plastica ...). Comunque rimane ancora una bella macchina.

fiat-punto-2004.jpg

"Qualche emiro che compra una Ferrari lo troverò sempre. Ma se il ceto medio finisce in miseria, chi mi comprerà le Panda?"

Sergio Marchionne

 

Follow me on Instagram

Link al commento
Condividi su altri Social

frutto di una joint venture citroen ford?

carina, ma preferisco ancora l'originale. La parte che apprezzo maggiormente infatti è quella che è cambiata meno, la fiancata

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

elenco di quelle che secondo me sono le "fonti" dei designers di quest'auto:

frontale Ford Fiesta,

fiancata Lancia Delta (vedi foto modello in nero)

retro VW Golf 5.5 (provate a coprire con le dita la parte inferiore dei fari posteriori e ditemi)

Link al commento
Condividi su altri Social

Per la Fiesta posso capire, anche se più che pezzi di stile copia l'idea generale di un frontale più dettagliato e mosso e di un paraurti farcito di linee a trapezio.

Per la Golf... beh, non basta avere dei fari a sviluppo orizzontale per essere auto simili alla Golf VI.

Per la fiancata della Delta..... la fiancata della Delta? :shock::?: :|

Link al commento
Condividi su altri Social

Diciamo che vista così in foto si poteva evitare di fare i fari a L rovesciata.

Ecco alcune mie elaborazioni, graficamente scarse ma che si capiscono.

provab.jpg

prova2h.jpg

La Seconda forse è un po' troppo Alfa Romeo / Seat Ibiza.

"Qualche emiro che compra una Ferrari lo troverò sempre. Ma se il ceto medio finisce in miseria, chi mi comprerà le Panda?"

Sergio Marchionne

 

Follow me on Instagram

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.