Vai al contenuto

j

Messaggi Raccomandati:

Migliora rispetto alla maquette, ma mi lascia perplesso.

Il frontale ad esempio sembra un evoluzione "Lambo", ma allo stesso tempo mi ricorda le supercar anni 90..

Non male comunque. Interessante il passaruota posteriore che si prolunga sul posteriore, andando a creare 2 spoiler.

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

 

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 94
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

sarà ma a me manco un pò lo stile supercar anni 80/90.

e questa se riesce a tenere basso il peso e adotta il motore "giusto" è una cliente scomoda.

piuttosto non penso andrà contro 430/gallardo ma sarà più su come posizionamento.

sotto vi sarà la nuova "gullwing" imho.

Guidatore medio di S.w. mi piacciono le auto , fumatore Light e AD INTERIM convivente... questo è nicogiraldi....

875kg - 260+ cv i numeri del mio piacere

Link al commento
Condividi su altri Social

fantastico..quindi una macchina totalmente differente dalla precedente da quanto si evince vero?:lol:

image.php?type=sigpic&userid=879&dateline=1242680787

Mi avete fatto venire fino a quassù e mi avete detto...mi avete detto che mi compravate una bomba...arriverò tardi per il pranzo e mia mamma...ahhh...ahhh..e non mi farà mangiare per punizione..aaaaaah che vigliacchi.........nessuno ha una cioccolata??? un croccante???

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.