Vai al contenuto

Baravalle giustifica il Q4


lord_snk

Messaggi Raccomandati:

Per quanto riguarda Pomigliano cito un certo SM

Questo per dire come io ho ripetuto millemila volte che Pomigliano avra' anche problemi particolari, ma le responsabilita' vanno cercate in alto....:)

gli ingegneri italiani CHE SBAGLIANO? IMPOSSIBILE :lol: :twisted:

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 354
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Per quanto riguarda Pomigliano cito un certo SM

Questo per dire come io ho ripetuto millemila volte che Pomigliano avra' anche problemi particolari, ma le responsabilita' vanno cercate in alto....:)

Allora perchè in polonia le macchine le fanno bene? solo questione di come sono fatti i pezzi da incastrare?

Link al commento
Condividi su altri Social

Per quanto riguarda Pomigliano cito un certo SM

Questo per dire come io ho ripetuto millemila volte che Pomigliano avra' anche problemi particolari, ma le responsabilita' vanno cercate in alto....:)

L'ho letto anch'io quel passaggio, ma mi sono trattenuto dal postarlo per evitare un altra "battaglia" :)....

Comunque quoto... a Pomigliano i problemi sono di varia natura. Guardiamo le cose nel loro insieme senza cercare solo negli operai il capro espiatorio per tutti i problemi.

A qualcuno fa comodo perchè la cosa renderebbe certe scelte più semplici da prendere.... un modo per autoconvincersi insomma :)

Link al commento
Condividi su altri Social

gli ingegneri italiani CHE SBAGLIANO? IMPOSSIBILE

GLI INGEGNERI NON SBAGLIANO MAI!!!!!!!

E' il resto del mondo e delle leggi della natura che colpevolmente non si allinea alle loro decisioni...:mrgreen:

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

Allora perchè in polonia le macchine le fanno bene? solo questione di come sono fatti i pezzi da incastrare?

Non mi pare che Panda e 5oo siano progettualmente complicate... il montaggio è semplificato di conseguenza. Inoltre lo stabilimento non ha le mancanze di Pomigliano sia a livello di forza lavoro che di struttura

Link al commento
Condividi su altri Social

Dunque il problema e' questo, hanno motori doppio stadio, turbo e a breve v6 e anche V8 da 400 passa cavalli ; la domanda e' la seguente:

PERCHE non riescono a fare un auto come la serie 3 o la sport coupè ?

Con la sua bella Trazione posteriore ?....

Una auto come la serie 3 , basterebbe anche quello schema meccanico....

Ma ci sono uomini sbagliati dentro alla gestione, che a prescindere bloccano idee

e progetti uno di questi e' il sopracitato.

Capiamo che persino KIA, hyundai fanno coupe con questa trazione....

ecco.

Link al commento
Condividi su altri Social

Dunque il problema e' questo, hanno motori doppio stadio, turbo e a breve v6 e anche V8 da 400 passa cavalli ; la domanda e' la seguente:

PERCHE non riescono a fare un auto come la serie 3 o la sport coupè ?

Con la sua bella Trazione posteriore ?....

Una auto come la serie 3 , basterebbe anche quello schema meccanico....

Ma ci sono uomini sbagliati dentro alla gestione, che a prescindere bloccano idee

e progetti uno di questi e' il sopracitato.

Capiamo che persino KIA, hyundai fanno coupe con questa trazione....

ecco.

Per la trazione posteriore bisognerà aspettare le prossime generazioni di seg E ( +- 2010 ) e D ( +- 2012 )...e vedere!

http://lottagrappling.altervista.org/

volkswagen = auto del popolo

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.