Vai al contenuto

Fiat 5oo Cabrio e Giardiniera


nucarote

Messaggi Raccomandati:

Mah dipende che ci fai e leggermente più sfruttabile in lunghezza e non me la aspettavo la cosa....ma se togli la cappelliera vediamo quale è più sfruttabile...non diamo a quest'auto anche meriti che non ha.

Cappelliera? 5oo ha una cappelliera?

Io ho visto solo un coso grigio che spianato occupa 10 cm e ribaltato ne occupa 5. :lol:

Scherzi a parte, nell'uso cittadino la sfruttabilità è leggermente diversa, ma equiparabile: mettere le borse della spesa nella 5oo è quanto (e forse più) facile che su una Panda.

Ovviamente se devi andare di oggetti ingombranti diventa indispensabile ribaltare i sedili, ma questo è quasi inevitabile anche su Panda, visto che oggetti più alti dello schienale dei sedili, raramente sono abbastanza "corti" da sfruttare lo spazio longitudinale del bagagliaio di Panda.

Il bagagliaio di 5oo è strano: non dovrebbe praticamente esserci (io mi aspettavo praticamente uno strapuntino) ed ha una forma anomala.

Ma per scherzi della fortuna è ottimamente accessibile e ben sfruttabile.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 42
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Ovviamente se devi andare di oggetti ingombranti diventa indispensabile ribaltare i sedili, ma questo è quasi inevitabile anche su Panda, visto che oggetti più alti dello schienale dei sedili, raramente sono abbastanza "corti" da sfruttare lo spazio longitudinale del bagagliaio di Panda.

.

Ma se hai una valigia o uno zaino alto..su panda lo puoi mettere anche in piedi senza ricorrere ai posti dietro...magari se ti capita di andare in aeroporto vedrai spesso la scena.

Per quanto riguarda la giardiniera penso sia indispensabile l'allungamento del passo, sia per questioni di abitabilità bagagliao, sia per differenziarla dalla 500 normale.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest DESMO16
Il bagagliaio di 5oo è strano: non dovrebbe praticamente esserci (io mi aspettavo praticamente uno strapuntino) ed ha una forma anomala.

Ma per scherzi della fortuna è ottimamente accessibile e ben sfruttabile.

..in effetti ha sorpreso anche me: mi aspettavo un bagagliaio inesistente ed invece é più che soddisfacente in confronto ai limiti imposti dalle dimensioni ed alla forma che ne sacrifica una parte, tuttavia accessibilità buona e capacità quasi identica alla vecchia y, nonostante dimensioni più compatte.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.