Vai al contenuto
  • 0

Siatemi spiritualmente vicini...


Artemis

Domanda

Mio padre ha cambiato automobile, purtroppo.

Ieri, dopo circa 15 giorni di gestazione, è passato da questo cadavere:

mercedes1hl0.th.jpg

mercedes2no4.th.jpg

Mercedes E200 Kompressor, 188cv, cambio a 5 marce, del 1999...

A quest'altro cadavere:

http://www.maxicar.it/photos/small/E%20ELEGAN%20ARG.JPG

Mercedes E270 Cdi, 177cv, cambio AUTOMATICO, del 2004...

L'ho guidata un po' ieri per provarla... sta in stada peggio, è ancora più scandalosamente morbida, il cambio a dirgli che è una merda è ancora fargli un complimento, e alla terza curva che ho fatto è entrato l'esp.

Io, ingenuo, pensavo che dopo 8 anni con il mano quel cadavere blu saremmo passati a qualcosa di meglio e mi sarebbe passata la voglia di buttarmi contro agli alberi a lato della strada, ma purtroppo non è andata così.

A sto punto, per la prossima auto, so già di potermi aspettare qualche mirabolante mezzo...

che so, una Polo Variant. o una SLK 1.4 a metano.

Entrambe con l'esp, ovviamente.

"Fico, io ti rispondo che al buio tutti i gatti sembrano leopardi e che non bisogna mai comprare un gatto in un sacco. C'entrano qualcosa? Probabilmente no, esattamente come la tua metafora." [Loric]

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 112
  • Creato
  • Ultima Risposta

Top Posters For This Question

Top Posters For This Question

Messaggi Raccomandati:

  • 0

capisco il problema...fosse possibile acquistarla con il 1.8 230cv e cambio automatico anche io andrei in quella direzione...

-

-

cmq, se dio vuole, in autunno ci sarà il 2.4 210cv abbinato all'automatico, che già sarebbe un signor motore...poi, con lo sconto del 15%, magari, ci si può anche concedere qualche sfizio dal catalogo di personalizzazione che verrà lanciato...

-

se la prova,secondo me, è fatta....anche perchè 159 è la più comoda fra le alfa, se è abituato a mercedes la troverà cmq sportivissima, ma il confort lo sentirà lo stesso...;) daje...

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
Le macchine non si guidano con l'estetica.

Le macchine non si muovo con l'estetica.

Le macchine non costano per l'estetica.

Tutta l'importanza dell'estetica è "mi piace" o "non mi piace". fine.

Io parlavo esteticamente...a me la Classe E piace....

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Assoldi una banda di albanesi e te la fai rubare.

Poi se non ti massacrano di botte facciamo a metà con il ricavato, mentre a tuo padre gli proponi una S perchè tanto le Honda non se li incula nessuno.

No?

Fiat 125 Special '71 "Gommone" con topi di serie

Fiat GPunto 1.3 '07 Biancotaxi "MultiJettamiappenapuoi" rumorini di ultima generazione

Honda Civic 1.6 Vti '93 Spoon Style

Opel Speedster Turbo '06 Drunk car

Vw Bulli '65 "Man'docazzt'hotrovat"

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Signori, ormai questa storia è ufficialmente un film...

Alla facciazza di tutti quelli che dicono che il karma non esiste, oggi è arrivata la karmica giustizia... hanno tamponato la mercedes cruccomatic!! :D

E chi l'ha tamponata? una stilo dei carabinieri!!

Ora, al netto della mia personale gioia per l'avvenimento, qualcuno sa come si fa a farsi ridare i soldi dalle forse dell'ordine e con che tempi? :)

Grazie :)

"Fico, io ti rispondo che al buio tutti i gatti sembrano leopardi e che non bisogna mai comprare un gatto in un sacco. C'entrano qualcosa? Probabilmente no, esattamente come la tua metafora." [Loric]

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
Signori, ormai questa storia è ufficialmente un film...

Alla facciazza di tutti quelli che dicono che il karma non esiste, oggi è arrivata la karmica giustizia... hanno tamponato la mercedes cruccomatic!! :D

E chi l'ha tamponata? una stilo dei carabinieri!!

Ora, al netto della mia personale gioia per l'avvenimento, qualcuno sa come si fa a farsi ridare i soldi dalle forse dell'ordine e con che tempi? :)

Grazie :)

Dovrebbero avere anche loro l'assicurazione.

Cmq ho incrociato tuo papà, stava firmando per una Classe R..........

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
Signori, ormai questa storia è ufficialmente un film...

Alla facciazza di tutti quelli che dicono che il karma non esiste, oggi è arrivata la karmica giustizia... hanno tamponato la mercedes cruccomatic!! :D

E chi l'ha tamponata? una stilo dei carabinieri!!

Ora, al netto della mia personale gioia per l'avvenimento, qualcuno sa come si fa a farsi ridare i soldi dalle forse dell'ordine e con che tempi? :)

Grazie :)

Ma LOOOOOOOOL! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

(sicuro di non recarti offesa nel deridere le vicende della Mercy... :D)

There's no replacement for displacement.

5967677fbce20_autohabenbahnfahren.jpg.4606d45af194e6808929d7c2a9023828.jpg

Anche tu ti ecciti palpeggiando pezzi di plastica? Perché stare qui a discutere con chi non ti può capire? Esprimi la tua vera passione passando a questo sito!

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.