Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato
Boh, e chi lo conosci... :D

Mi sembra chiaro (e non ciro) che volevo scrivere "chiaro"... :D

Si, ma Ciro è più simpatico di sto' Chiaro che dici.

E poi Chiaro che nome è? Sarà mica un trans? :mrgreen:

Okkei, fine OT....

I'M IN LOVE!:pippa:

"La 6° marcia, K@zzo!"

P.s. Ve lo avevo già detto che i cerchi della Junior fanno Cag@rissimo? :mrgreen:

• Risposte 55
  • Visite 8.1k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato
Io vivo in Svizzera, e di Bravo, non ne ho neanche vista una.

Permettimi di essere scettico in confronti alle previsioni. 120'000 non le venderanno solo in Italia... Spero sbagliarmi ovviamente ; Pero, la Bravo sembra meno riuscita di GPunto ; sotto il lato estetico, indubbiamente. Sotto lato qualitativo, troppo presto per dirlo.

Beh vedremo quando la Bravo avra' fatto un'anno intero, a regime. ;)

Quo.Lore

Io ho solo risposto del tuo giudizio dei dati diffusi da Fiat sulle 70.000 Bravo per l'intero 2007, dicendo che erano troppo ottimistiche. Viste le 55.000 unità in 5 mesi, troverei invece le 70.000 stabilite come pessimistiche!

Secondo me lì in Svizzera c'è molta attesa per i T-jet.

Per quanto riguarda se Bravo è meno riuscita di Grande Punto dipende dai propri gusti. Sicuramente Bravo è molto meglio di Grande Punto per la qualità dei materili e finiture. Senza nominare poi il SIGNOR TELAIO, ottimo per quello che deve fare (verrà utilizzato per altre importantissime novità attese quali 149 e Delta HPE).

Infine, ti faccio notare che si parla delle vendite totali di Bravo in 5 mesi e soprattutto dal fatto che più del 50% è richiesto all'estero. Non si parla del solo mercato svizzero.

Fiat Grande Punto 1.3 Multijet 90 cv 5 porte Emotion. Bella rossa fiammante!!!

Mia, ti voglio tanto bene!

Inviato
Io vivo in Svizzera, e di Bravo, non ne ho neanche vista una.

Permettimi di essere scettico in confronti alle previsioni. 120'000 non le venderanno solo in Italia... Spero sbagliarmi ovviamente ; Pero, la Bravo sembra meno riuscita di GPunto ; sotto il lato estetico, indubbiamente. Sotto lato qualitativo, troppo presto per dirlo.

Beh vedremo quando la Bravo avra' fatto un'anno intero, a regime. ;)

Quo.Lore

Che non si vedano Bravo in Svizzera ci credo e non potrebbe essere altrimenti dato che è un mercato che privilegia le motorizzazioni a benzina... E Bravo non ha una gamma benzina....

Alfa Romeo Giulietta 2.0 JTDm-2 150 Distinctive

Inviato

Perdonate la battuta , ma non mi tengo ! :)

Ho aperto questo topic ridendo, perchè dal titolo, sembrava già una notiziona che una Fiat ANDASSE !!!! :) :) FUNZIONAAA, FUNZIONAAAAAAA !!!!!! :) :) :)

Roby.gif
Inviato

io da le mie parte , non o visto neanche una Bravo.

"The trouble with the world is that the stupid are cocksure and the intelligent are full of doubt." -Bertrand Russell

Inviato
e le sw non vendono poi molto in questo segmento...

?????????????????.................

Hai idea di quanto focus,astra o anche solo megane sw si vendono.....bravo poi tutt'altra utenza di a3 sb che tra l'altro non è nemmeno una sw!!!, la gente comune non è fatta solo di persone che badano all'immagine di auto, se è appena uscita o al marchio che porta

Italia 6 mesi di sw...penso primo mercato europeo per le sw di segmento C

1 FORD FOCUS 18.719 19.219

2 VOLKSWAGEN PASSAT 12.142 13.233

3 FIAT CROMA 12.116 15.077

4 OPEL ASTRA 11.262 13.871

5 ALFA ROMEO 159 10.655 4.082

6 AUDI A4 8.681 9.190

7 BMW SERIE 3 8.254 10.265

8 PEUGEOT 307 5.865 6.305

9 RENAULT MEGANE 5.273 7.595

10 FIAT STILO 4.525 10.102

Cmq adesso l'auto sta dentro alla grande nei target bassi previsti e almeno un anno croma lo vogliono non far morire....ma al massimo inizi 2009 bravo dovrà avere un altra carrozzeria......e non 3 porte:):):)

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Inviato
io da le mie parte , non o visto neanche una Bravo.

nei pressi di zurigo ne ho viste 4 o 5 nelle ultime 3 settimane.

Inviato

dopo questo week passato in francia in costa azzurra posso dire che la fiat è presente ho visto una marea di bravo miriadi di pandini molti dei quali 100hp lancia e alfa si e no 2

cmq rispetto a qualche anno fa molto piu presente il marchio torinese

immaginetu7.jpg
Inviato
Perdonate la battuta , ma non mi tengo ! :)

Ho aperto questo topic ridendo, perchè dal titolo, sembrava già una notiziona che una Fiat ANDASSE !!!! :) :) FUNZIONAAA, FUNZIONAAAAAAA !!!!!! :) :) :)

Ah 'nfame!! Già che ci hanno messo anni a farle andare, ora le pigliamo pure in giro? :D :D :D

There's no replacement for displacement.

5967677fbce20_autohabenbahnfahren.jpg.4606d45af194e6808929d7c2a9023828.jpg

Anche tu ti ecciti palpeggiando pezzi di plastica? Perché stare qui a discutere con chi non ti può capire? Esprimi la tua vera passione passando a questo sito!