Vai al contenuto

La FIAT Bravo va !


Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 55
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

Io vivo in Svizzera, e di Bravo, non ne ho neanche vista una.

Permettimi di essere scettico in confronti alle previsioni. 120'000 non le venderanno solo in Italia... Spero sbagliarmi ovviamente ; Pero, la Bravo sembra meno riuscita di GPunto ; sotto il lato estetico, indubbiamente. Sotto lato qualitativo, troppo presto per dirlo.

Beh vedremo quando la Bravo avra' fatto un'anno intero, a regime. ;)

Quo.Lore

Io ho solo risposto del tuo giudizio dei dati diffusi da Fiat sulle 70.000 Bravo per l'intero 2007, dicendo che erano troppo ottimistiche. Viste le 55.000 unità in 5 mesi, troverei invece le 70.000 stabilite come pessimistiche!

Secondo me lì in Svizzera c'è molta attesa per i T-jet.

Per quanto riguarda se Bravo è meno riuscita di Grande Punto dipende dai propri gusti. Sicuramente Bravo è molto meglio di Grande Punto per la qualità dei materili e finiture. Senza nominare poi il SIGNOR TELAIO, ottimo per quello che deve fare (verrà utilizzato per altre importantissime novità attese quali 149 e Delta HPE).

Infine, ti faccio notare che si parla delle vendite totali di Bravo in 5 mesi e soprattutto dal fatto che più del 50% è richiesto all'estero. Non si parla del solo mercato svizzero.

Fiat Grande Punto 1.3 Multijet 90 cv 5 porte Emotion. Bella rossa fiammante!!!

Mia, ti voglio tanto bene!

Link al commento
Condividi su altri Social

Io vivo in Svizzera, e di Bravo, non ne ho neanche vista una.

Permettimi di essere scettico in confronti alle previsioni. 120'000 non le venderanno solo in Italia... Spero sbagliarmi ovviamente ; Pero, la Bravo sembra meno riuscita di GPunto ; sotto il lato estetico, indubbiamente. Sotto lato qualitativo, troppo presto per dirlo.

Beh vedremo quando la Bravo avra' fatto un'anno intero, a regime. ;)

Quo.Lore

Che non si vedano Bravo in Svizzera ci credo e non potrebbe essere altrimenti dato che è un mercato che privilegia le motorizzazioni a benzina... E Bravo non ha una gamma benzina....

Alfa Romeo Giulietta 2.0 JTDm-2 150 Distinctive

Link al commento
Condividi su altri Social

e le sw non vendono poi molto in questo segmento...

?????????????????.................

Hai idea di quanto focus,astra o anche solo megane sw si vendono.....bravo poi tutt'altra utenza di a3 sb che tra l'altro non è nemmeno una sw!!!, la gente comune non è fatta solo di persone che badano all'immagine di auto, se è appena uscita o al marchio che porta

Italia 6 mesi di sw...penso primo mercato europeo per le sw di segmento C

1 FORD FOCUS 18.719 19.219

2 VOLKSWAGEN PASSAT 12.142 13.233

3 FIAT CROMA 12.116 15.077

4 OPEL ASTRA 11.262 13.871

5 ALFA ROMEO 159 10.655 4.082

6 AUDI A4 8.681 9.190

7 BMW SERIE 3 8.254 10.265

8 PEUGEOT 307 5.865 6.305

9 RENAULT MEGANE 5.273 7.595

10 FIAT STILO 4.525 10.102

Cmq adesso l'auto sta dentro alla grande nei target bassi previsti e almeno un anno croma lo vogliono non far morire....ma al massimo inizi 2009 bravo dovrà avere un altra carrozzeria......e non 3 porte:):):)

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

dopo questo week passato in francia in costa azzurra posso dire che la fiat è presente ho visto una marea di bravo miriadi di pandini molti dei quali 100hp lancia e alfa si e no 2

cmq rispetto a qualche anno fa molto piu presente il marchio torinese

immaginetu7.jpg
Link al commento
Condividi su altri Social

Perdonate la battuta , ma non mi tengo ! :)

Ho aperto questo topic ridendo, perchè dal titolo, sembrava già una notiziona che una Fiat ANDASSE !!!! :) :) FUNZIONAAA, FUNZIONAAAAAAA !!!!!! :) :) :)

Ah 'nfame!! Già che ci hanno messo anni a farle andare, ora le pigliamo pure in giro? :D :D :D

There's no replacement for displacement.

5967677fbce20_autohabenbahnfahren.jpg.4606d45af194e6808929d7c2a9023828.jpg

Anche tu ti ecciti palpeggiando pezzi di plastica? Perché stare qui a discutere con chi non ti può capire? Esprimi la tua vera passione passando a questo sito!

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.