Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato

In un gran premio finalmente non funestato da acquazzoni, incidenti alla prima curva la Ferrari ha dimostrato che se tutto fila liscio la piu forte è ancora lei. Peccato per Barrichello che senza l'imprevisto al box avrebbe strameritato il secondo posto.

Il nuovo regolamento comincia invece a dimostrare i suoi limiti. Chi vince non è premiato abbastanza ed uno come Raikkonen che ha capitalizzato un vantaggio sensibile nelle prime due gare può giocare di rimessa a lungo chè per recuperare cosi tanti punti la Ferrari dovrà sudare parecchio. In secondo luogo lo spettacolo non si vede e i sorpassi vengono decisi ai pit stop. Unico momento emozionante è stato il sorpasso di Barrichello a Ralph. Io resto dell'idea che bisognerebbe abolire i pit stop o limitare il numero ad uno per tutti. Una formula 1 senza sorpassi non è formula 1

Inviato

Sono d'accordo con te. Come ho sottolineato in altre occasioni i pit stop, perlomeno i rifornimenti in gara, non fanno bene alla formula 1.

La F1 di una volta, e parlo ad esempio degli anni '70, era costituita da gare nelle quali i meccanici ai box rivedevano la monoposto solo alla fine della gara, salvo imprevisti...per non parlare del fascino di circuiti come Zandvoort, il vecchio Zeltweg, Monza con le due Lesmo da fare in pieno, Le Castellet, Brands Hatch ed ancora Silverstone senza il complex e senza varianti, soprattutto.

Ripeto nuovamente che, mantenendo solo il cambio gomme, sarebbe tutta un altra F1.

Per come stanno le cose adesso, credo che sarà quasi impossibile vedere lotte come quella di Arnoux con Villeneuve (padre, ovviamente... :wink: ) a Digione nel '79 o la rimonta di Watson su McLaren nell'83 a Long Beach (primo al traguardo, dopo essere partito ultimo...su un circuito cittadino sul quale i sorpassi erano difficili!).

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Background Picker
Customize Layout

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.