Vai al contenuto

Volkswagen Scirocco (Topic Ufficiale - Parte I)


Touareg 2.5

Messaggi Raccomandati:

davanti sembra una coreana, dietro una c30, nell'insieme una c30 con un altro muso...

image.php?type=sigpic&userid=879&dateline=1242680787

Mi avete fatto venire fino a quassù e mi avete detto...mi avete detto che mi compravate una bomba...arriverò tardi per il pranzo e mia mamma...ahhh...ahhh..e non mi farà mangiare per punizione..aaaaaah che vigliacchi.........nessuno ha una cioccolata??? un croccante???

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 1,4k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Vista così il frontale non è stupendo come molti lodavano.

Dentro è proprio oscena. Vabbè la plancia (già lì...), ma soprattutto quel maniglione triangolare del pannello porta... cacchio, dovrebbe essere scomodissimo, sopratutto per le ginocchia di chi ha le gambe lunghe (come il sottoscritto).

Molto, molto scomodo è il pomello per la regolazione degli specchietti esterni. Stessa posizione di quelli soliti a regolazione manuale delle VW.

Continuo a odiare quei sedili posteriori: ma non potevano metterci dei poggiatesta a scomparsa invece che quei cosi forati? Immagino quanta fatica a vedere dietro nele manovre... mio Dio!!!

Vabbè che sarà utile, ma quela fascia nera di plastica contro gli urti laterali proprio non ci sta affato bene. E sto parlando di una coupè media con un prezzo che non sarà mica tanto basso...

Fiat Grande Punto 1.3 Multijet 90 cv 5 porte Emotion. Bella rossa fiammante!!!

Mia, ti voglio tanto bene!

Link al commento
Condividi su altri Social

Questo blu non le dona per nulla... Anche le foto un po' buie accentuano questa percezione... Bianca o rossa sembra un'altra macchina....

zoodany..

Peugeot 3008 1.6 BlueHDi 120 EAT6 GT-Line..

Le mie app sull'AppStore: QUI

Link al commento
Condividi su altri Social

No raga, fidatevi, queste foto non rendono.

(mi impegno a non giudicare mai più categoricamente un'auto solo dalle foto!)

Mazda MX-5 20th anniversary "barbone edition" - Tutto quello che scrivo è IMHO

k21x8z.png

Link al commento
Condividi su altri Social

No raga, fidatevi, queste foto non rendono.

(mi impegno a non giudicare mai più categoricamente un'auto solo dalle foto!)

3-4 posteriore dal vivo è veramente notevole....anche se alla fine non ha nessun elemento comune ha delle brera riveduta e corretta.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Nelle foto sembrava bella, vista a ginevra , posso solo dire che ancora non e questa volta che la vw a fatto una macchina bella , vista dal vivo mi fa schiffo non perche sia brutta mah perche e una copia della Volvo C30!

"The trouble with the world is that the stupid are cocksure and the intelligent are full of doubt." -Bertrand Russell

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.