Vai al contenuto

Vendite 500 ...


Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 62
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Comunque mi sembra che mai un Italiana a fatto piu di 6.000 al mese in Francia (mi ricordo la Punto I che nel 96 aveva fatto sugli 60/70k mi sembra in Francia)...

Se arrivano a fare 6.000 al mese in Francia sarebbe straordinario, anche perche se nel 96, l'immagine era ancora bounina, oggi l'immagine dlla FIAT in Francia e veramnete pessima, anche se dall'uscita della GPunto, sta cambiando, ma credo che la 5oo sara la svolta, e non solo in Francia. ;)

FIAT : Fabbrica Italiana Alta Tecnologia

Link al commento
Condividi su altri Social

Il dato sicuramente non sarà di 6000 auto al mese, sia perchè contano le consegne e non gli acquisti, sia perchè il dato dovrà sicuramente stabilizzarsi.

E' poi impossibile che ne vendano anche solo 50.000 all'anno solo in Francia. Dove le andrebbero a prendere tutte queste 5oo? :lol:;)

Link al commento
Condividi su altri Social

La penso pure io cosi, pero 6.000 ordini in manco 10giorni (e sul mercato Francese dal 14 luglio...).

Fanno veramente pensare che puo fare devvero numeri altissimi.

Ma e anche vero, che l'effetto novita (dunque il boom di vendite iniziale) e ancora piu grande sulla 5oo. ;)

FIAT : Fabbrica Italiana Alta Tecnologia

Link al commento
Condividi su altri Social

Alla Fiat hanno fatto previsioni volutatamente basse, per uscire la tipica frase "un successo al dila' di ogni previsione".

Un po come fanno i negozi, che, venuto il tempo dei saldi, vengono a gonfiare il prezzo di partenza per dare l'illusione di un'immenso sconto. :D

Cio non toglio nulla al fatto che la 500 è un successone, e di fatti, sta emergendo un problema che la Fiat si sognava solo negli ultimi anni : produzione insufficiente :D

Quo.Lore

"But before the most charismatic car maker of them all finally went, they left us with a final reminder of what they can do, when they try" (Jeremy Clarkson, Top Gear)

Link al commento
Condividi su altri Social

Alla Fiat hanno fatto previsioni volutatamente basse, per uscire la tipica frase "un successo al dila' di ogni previsione".

Un po come fanno i negozi, che, venuto il tempo dei saldi, vengono a gonfiare il prezzo di partenza per dare l'illusione di un'immenso sconto. :D

Stime o non stime è di sicuro un successo oltre ogni previsione: ne avessero vendute 50.000 entro 2 mesi sarebbe stato un semplice "sopra le previsioni".

Ma qui parliamo di un ritmo quasi folle: 57000 in meno di 20 giorni. :)

Link al commento
Condividi su altri Social

Per essere esatti, direi 30'000 in 20 giorni, dato che 27'000 erano gia state prenotate prima del 4 luglio.

Comunque, sono sempre 57'000... che è una cifra che si commenta da sola :D

Bene, benissimo.

Il piu duro comincia ora : non deludere la clientela al livello qualitativo. ;)

Quo.Lore

"But before the most charismatic car maker of them all finally went, they left us with a final reminder of what they can do, when they try" (Jeremy Clarkson, Top Gear)

Link al commento
Condividi su altri Social

chi ha i dati di mercato aggiornati giorno per giorno (scarface per esempio :mr green: ) non potrebe dirci come sta andando? e fare un confronto con le vendite della y e dirci come sta andando anche lei?

grazie ;-)

Link al commento
Condividi su altri Social

chi ha i dati di mercato aggiornati giorno per giorno (scarface per esempio :mr green: ) non potrebe dirci come sta andando? e fare un confronto con le vendite della y e dirci come sta andando anche lei?

grazie ;-)

ma scarface ha solo il numero delle immatricolazioni,credo, non degli ordini effettivi,presumo che il boom delle immatricolazioni si avranno nel periodo in cui verra' consegnata (settembre?ottobre?)....

Chiedete al rospo che cosa sia la bellezza e vi risponderà che è la femmina del rospo.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.