Vai al contenuto

Renault Clio III (Topic Ufficiale)


Teknos

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 896
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

vi scrivo perche ho un problema con l'A.C.B. ( audio connection box ).

ho una new-clio con ACB originale renault comprato in germania.

Lo stereo è un update list che legge gli MP3.

problema.

se uso l'acb con una chiavetta usb, non vedo i titoli degli mp3 (nome_traccia.mp3 ) ma solo track 1, 2 etc etc.

non ho l'ipod quindi non posso provare altro.

sapete se devo fare qualcosa sullo stereo ( abilitazione di qualche funzione o altro ).

se metto un cd con dentro mp3 vedo i nomi delle canzoni sul display centrale regolarmente. se uso l'acb non li vedo.

un ultima cosa. l'acb a me viene visto come caricatore cd ( non so se puo essere utile come info ) e non come AUX ( che comunque mi compare nella lista dei sorgenti )

grazie per eventuali risposte.

ciao

Link al commento
Condividi su altri Social

é normale che non vedi i titoli delle canzoni, mi pare sia anche scritto nell'inserzione eBay dove lo vendono (quello originale). E' perchè si connette come fosse il caricatore di CD esterno, non trasmette alla radio i titoli.

Siccome vorrei comprarlo anch'io, che io ho la radio che non legge gli MP3, tu dove l'hai preso? Funziona bene? Che formati audio legge oltre gli MP3?

Link al commento
Condividi su altri Social

é normale che non vedi i titoli delle canzoni, mi pare sia anche scritto nell'inserzione eBay dove lo vendono (quello originale). E' perchè si connette come fosse il caricatore di CD esterno, non trasmette alla radio i titoli.

Siccome vorrei comprarlo anch'io, che io ho la radio che non legge gli MP3, tu dove l'hai preso? Funziona bene? Che formati audio legge oltre gli MP3?

Link al commento
Condividi su altri Social

salve a tutti... nuovo da queste parti e possessore di una Clio le Iene 1.200 16V da una settimana: meravigliosa :D

problemino tecnico :(b... venerdì sera, dopo una settimana esatta dal ritiro dell'auto, un bel messaggio del cpu di bordo mi segnala "ANTINQUINAMENTO CONTROLLARE" con tanto di spie accese....

ovviamente sabato festivo, domenica chiusi, sono passato stamattina in conc ma magicamente, mentre mi recavo da loro, la spia si è spenta... bohhh :shock: cmq... ho prenotato lo stesso per una "diagnosi"... qualcuno mi sa dire cosa può essere stato o se ha avuto lo stesso problema?! tks

Link al commento
Condividi su altri Social

Salve a tutti,

sono un nuovo utente del forum nonchè possessore da un mese di una clio ripcurl 85cv. Il giudizio per ora è molto positivo soprattutto per i consumi. Dopo 1800 km in percorso misto oscilla tra 4.6/4.7. Ho visto che alcuni giorni fa qualcuno cercava informazioni sul bracciolo porta oggetti. Io l'ho montato (costo 150 euro scontato): è piuttosto alto e all'inizio può creare qualche fastidio nell'uso del cambio, dal momento che è piuttosto vicino alla leva, soprattutto nell'inserimento della seconda e della quarta. Per il resto non cigola (anche fissandolo solo con le due viti in basso), utile il giusto e comodo. Quanto meno si intona bene con gli interni della ripcurl.

Avrei una domanda. Volevo montare i cerchi in lega: sul libretto per i pneumatici 185/70 R15 84T sono consigliati cerchi 6J 15", ma è possibile montare anche i 6,5J 15" ?

Grazie

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 2 settimane fa...

Sul sito renault è configurabile il modello restylizzato e pare che l'esp sia diventato di serie su tutti i modelli, mentre il navigatore tom tom viene offerto di serie sulla linea dinamique con autoradio un pò potenziata (4x20w anzichè 4x15)...

Link al commento
Condividi su altri Social

Sul sito renault è configurabile il modello restylizzato e pare che l'esp sia diventato di serie su tutti i modelli, mentre il navigatore tom tom viene offerto di serie sulla linea dinamique con autoradio un pò potenziata (4x20w anzichè 4x15)...

Possibile che in Italia non venga commercializzata la 1.5DCI da 105CV??

Link al commento
Condividi su altri Social

ho provato a fare un "preventivo" sul configuratore e di listino a parità di optionals costa meno della "vecchia", LE IENE di mia madre costava di listino 15mila con metallizzato e fari laterali, ora con quella cifra mi danno anche tom tom, esp, airbag tendina e altre cazzatine...

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.