Vai al contenuto

GP Ungheria.


bombo

Messaggi Raccomandati:

Pessima qualifica per la Ferrari...

Avete visto quel deficiente di Alonso che ha fatto per non consentire ad Hamilton di fare l'ultimo giro?!

Si, pessima la Ferrari... stanno facendo le cose alla cazzo di cane.

La storia di Alonso ha dell'incredibile!!! Ron Dennis s'è incazzato di brutto

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 186
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Dopo aver visto le qualifiche posso solo dire: che spettacolo vergognoso.

Non ci sono altri commenti.

"Fico, io ti rispondo che al buio tutti i gatti sembrano leopardi e che non bisogna mai comprare un gatto in un sacco. C'entrano qualcosa? Probabilmente no, esattamente come la tua metafora." [Loric]

Link al commento
Condividi su altri Social

icredibile FERNANDO ALONSO!!!

!!!!SEI UN MITO!!!!

A me è parsa proprio una gran testa di cazzo.

"Fico, io ti rispondo che al buio tutti i gatti sembrano leopardi e che non bisogna mai comprare un gatto in un sacco. C'entrano qualcosa? Probabilmente no, esattamente come la tua metafora." [Loric]

Link al commento
Condividi su altri Social

ha restituito il favore ad dennis che stava favorendo in modo palese il suo figlioccio hamilton.... stoppando hamilton al pit stop...

QUESTO HA LE PALLE!!!

checchè ne dite!!!

vero che gran figlio di buona donna che è stò Alonso e per come ha reagito Dennis ho goduto peggio di una scimmia quando si accoppia:lol::lol::lol:

firma_arcy4.jpg

lostjn58qh5cg0.gif

Link al commento
Condividi su altri Social

ha restituito il favore ad dennis che stava favorendo in modo palese il suo figlioccio hamilton.... stoppando hamilton al pit stop...

QUESTO HA LE PALLE!!!

checchè ne dite!!!

A stare fermo in macchina per far perdere tempo agli altri son buono anche io.

Ho le palle anche io?

"Fico, io ti rispondo che al buio tutti i gatti sembrano leopardi e che non bisogna mai comprare un gatto in un sacco. C'entrano qualcosa? Probabilmente no, esattamente come la tua metafora." [Loric]

Link al commento
Condividi su altri Social

Ad Alono rode il culo che Hamilton va più forte e si comporta con una scorrettezza unica... davvero una persona di merda altro che palle!

Fossi in Hamilton lo butterei fuori alla prima curva domani... giusto per far vedere cosa significa avere le palle...

"That's the problem with drinking, I thought, as I poured myself a drink. If something bad happens you drink in an attempt to forget; if something good happens you drink in order to celebrate; and if nothing happens you drink to make something happen."

Charles Bukowski (Women)

Link al commento
Condividi su altri Social

A stare fermo in macchina per far perdere tempo agli altri son buono anche io.

Ho le palle anche io?

artemis ormai la F1 ha perso tutta la sua serietà dopo lo scandalo spy-story e Dennis deve solo tacere perchè è il primo ad aver giocatofino ad ora in modo per niente sportivo......chi là fà l'aspetti:lol::lol::lol:

firma_arcy4.jpg

lostjn58qh5cg0.gif

Link al commento
Condividi su altri Social

artemis ormai la F1 ha perso tutta la sua serietà dopo lo scandalo spy-story e Dennis deve solo tacere perchè è il primo ad aver giocatofino ad ora in modo per niente sportivo......chi là fà l'aspetti:lol::lol::lol:

Ma non vedo perché debba pagare Hamilton la scorrettezza e l'arroganza di Alonso...

"That's the problem with drinking, I thought, as I poured myself a drink. If something bad happens you drink in an attempt to forget; if something good happens you drink in order to celebrate; and if nothing happens you drink to make something happen."

Charles Bukowski (Women)

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.