Vai al contenuto

GP Ungheria.


bombo

Messaggi Raccomandati:

non sono d'accordo....ha si danneggiato hamilton ma sopratutto dennis che vuole ostinatamente che un britannico vinca il mondiale alla guida della mclaren.........tenete a mente la reazione avuta nei confronti del fisioterapista:lol:

Detto molto sinceramente, Dennis fa bene.

E' il suo pilota, è il pilota giusto, va forte, e soprattutto è molto meno odioso.

E comunque, ribadisco, Dennis se la cava con un incazzatura, Hamilton con un danno effettivo in pista, per cui, in teoria, Alonso potrebbe anche essere punito dalla federazione.

Ancora una volta Alonso dimostra la sua totale pochezza con dei metodi di vendetta degni di un bambino delle elementari.

Io sto ancora aspettando il giorno in cui si ritirerà, per ricominciare ad apprezzare la F1.

"Fico, io ti rispondo che al buio tutti i gatti sembrano leopardi e che non bisogna mai comprare un gatto in un sacco. C'entrano qualcosa? Probabilmente no, esattamente come la tua metafora." [Loric]

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 186
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

e meno male che non c'erano problemi in scuderia, cmq mitico alonso almeno c'è uno che mette un po' di pepe al campionato e non ci sta a farsi togliere il titolo dal bambino prodigio della mclaren

Io mi chiedo come si possa pensare così. E' forse più grave dell'azione stessa.

Uno che C'E' e che non ci sta a far vincere ad un altro il mondiale risponde VINCENDO LE GARE, e non danneggiando l'avversario in maniera deliberata.

"Fico, io ti rispondo che al buio tutti i gatti sembrano leopardi e che non bisogna mai comprare un gatto in un sacco. C'entrano qualcosa? Probabilmente no, esattamente come la tua metafora." [Loric]

Link al commento
Condividi su altri Social

Guarda che non ha danneggiato Dennis, ha danneggiato hamilton.

Alonso non sta lottando al vertice del mondiale con Dennis, ma con hamilton.

Serietà o meno, che, concordo, in F1 non c'è, Alonso ha deciso di danneggiare deliberatamente la persona sbagliata.

Dennis deve solo tacere, ma un'altra cosa che deve fare è fracassare la mandibola allo spagnolo.

In effetti il danno lo ha fatto ad Hamilton, ma questo schifo di situazione che ha creato Ron Dennis, evidentemente non si sbloccava. Io odio Alonso, ma tutti sappiamo dei problemi che ci sono in squadra ed a quanto pare anche oggi Alonso non era contento per le scelte fatte sulla sua strategia (lo si è visto mentre probabilmente si lamentava)...

Azione da condannare, ma forse l'unico modo per farsi sentire... Ron Dennis dopo tutte le sue lamentele non lo ha considerato minimamente ed ultimamente mi sembra che si favorisca Hamilton che ricordiamocelo è pur sempre un esordiente.

Link al commento
Condividi su altri Social

Detto molto sinceramente, Dennis fa bene.

E' il suo pilota, è il pilota giusto, va forte, e soprattutto è molto meno odioso.

E comunque, ribadisco, Dennis se la cava con un incazzatura, Hamilton con un danno effettivo in pista, per cui, in teoria, Alonso potrebbe anche essere punito dalla federazione.

Ancora una volta Alonso dimostra la sua totale pochezza con dei metodi di vendetta degni di un bambino delle elementari.

Io sto ancora aspettando il giorno in cui si ritirerà, per ricominciare ad apprezzare la F1.

guarda a me non interessa per niente ne di alonso ne di hamilton ma godo solo nel vedere come Dennis roda al solo pensiero di non veder vincere l'inglesino.............Dennis e la mclaren ormai hanno un nemico nella mia persona che godrà solo nel vederli distruggersi tra loro:lol:

firma_arcy4.jpg

lostjn58qh5cg0.gif

Link al commento
Condividi su altri Social

dai ragazzi hamilton è un pilota costruito in laboratorio - mclaren che dennis sta cercando in tutti i modi di favorire... ad esempio passandogli le informazioni e gli assetti di fernando (2 volte campione del mondo)... solo che fernando ha LE PALLE (a differenza di tanti piloti-zerbini) e non ci sta... e restituisce i favori con gli interessi... anche se da oggi in poi la vedo dura la sua coesistenza in mclaren da oggi in poi...

BASTA VEDERE COME SI è INCAZZATO DENNIS QUANDO ALONSO HA FATTO LA POLE! E IL PIT STOP PRECEDENTE QUANDO ALONSO è STATO TENUTO FERMO AI BOX PER FAR FARE UN GIRO IN PIU' AD HAMILTON ED IN MODO CHE L'INGLESE ABBIA MENO BENZINA PER FARE LA POLE ALLA FINE DEL TURNO!

in mclaren hanno cercato di fregare Alonso che ha reagito.

Aiutare così clamorosamente un pilota (Hamilton) danneggiando il campione del mondo è vergognoso

sta lottando da solo contro tutta la mclaren che favorisce e tifa spudoratamente il pilota-laboratorio...

e pensare che fino allo scorso anno non lo potevo vedere... e invece servirebbe alla ferrari per il dopo - schumacher...

"quello che della valle spende in 1 anno di ricerca io lo spendo per disegnare il paraurti della punto." Cit.

Link al commento
Condividi su altri Social

In effetti il danno lo ha fatto ad Hamilton, ma questo schifo di situazione che ha creato Ron Dennis, evidentemente non si sbloccava. Io odio Alonso, ma tutti sappiamo dei problemi che ci sono in squadra ed a quanto pare anche oggi Alonso non era contento per le scelte fatte sulla sua strategia (lo si è visto mentre probabilmente si lamentava)...

Azione da condannare, ma forse l'unico modo per farsi sentire... Ron Dennis dopo tutte le sue lamentele non lo ha considerato minimamente ed ultimamente mi sembra che si favorisca Hamilton che ricordiamocelo è pur sempre un esordiente.

Se alonso andasse quanto hamilton il discorso avrebbe un senso.

Comunque quello a cui si è fracassata una sospensione è stato hamilton, non alonso. Lui ha avuto a disposizione meno problemi durante l'anno, e nonostante tutti ha 2 punti in meno.

Il rendimento inferiore di alonso è colpa del fatto che la squadra favorisce hamilton? non credo proprio.

Credo piuttosto che Alonso sia un pilota meno consistente e fortemente sovrapagato.

"Fico, io ti rispondo che al buio tutti i gatti sembrano leopardi e che non bisogna mai comprare un gatto in un sacco. C'entrano qualcosa? Probabilmente no, esattamente come la tua metafora." [Loric]

Link al commento
Condividi su altri Social

dai ragazzi hamilton è un pilota costruito in laboratorio - mclaren che dennis sta cercando in tutti i modi di favorire... ad esempio passandogli le informazioni e gli assetti di fernando (2 volte campione del mondo)... solo che fernando ha LE PALLE (a differenza di tanti piloti-zerbini) e non ci sta... e restituisce i favori con gli interessi... anche se da oggi in poi la vedo dura la sua coesistenza in mclaren da oggi in poi...

BASTA VEDERE COME SI è INCAZZATO DENNIS QUANDO ALONSO HA FATTO LA POLE! E IL PIT STOP PRECEDENTE QUANDO ALONSO è STATO TENUTO FERMO AI BOX PER FAR FARE UN GIRO IN PIU' AD HAMILTON ED IN MODO CHE L'INGLESE ABBIA MENO BENZINA PER FARE LA POLE ALLA FINE DEL TURNO!

in mclaren hanno cercato di fregare Alonso che ha reagito.

Aiutare così clamorosamente un pilota (Hamilton) danneggiando il campione del mondo è vergognoso

sta lottando da solo contro tutta la mclaren che favorisce e tifa spudoratamente il pilota-laboratorio...

e pensare che fino allo scorso anno non lo potevo vedere... e invece servirebbe alla ferrari per il dopo - schumacher...

A parte il fatto che lo scambio di dati è una cosa normale in una scuderia, ed è ovvio che avendo maggiore esperienza Alonso ne abbia meno da guadagnare (l'esperienza è l'unica cosa nella quale è superiore ad Hamilton...). Alonso è stipendiato dalla McLaren e da professionista deve fare quello che gli viene ordinato. Uno sportivo non dovrebbe esaltare le scorrettezze.

Se Alonso andasse alla Ferrari diventerei antiferrarista...

"That's the problem with drinking, I thought, as I poured myself a drink. If something bad happens you drink in an attempt to forget; if something good happens you drink in order to celebrate; and if nothing happens you drink to make something happen."

Charles Bukowski (Women)

Link al commento
Condividi su altri Social

dai ragazzi hamilton è un pilota costruito in laboratorio -

Perchè, alonso ora è anche un pilota?

mclaren che dennis sta cercando in tutti i modi di favorire...

Tanto che il problema più grave l'ha avuto proprio lui.

ad esempio passandogli le informazioni e gli assetti di fernando (2 volte campione del mondo)...

Dimmi una squadra in cui non succede.

solo che fernando ha LE PALLE (a differenza di tanti piloti-zerbini) e non ci sta...

Stai giustificando comportamenti apertamente antisportivi.

Non mi risulta che, pur con questi 1000 fantomatici favoritismi di cui parli, Hamilton sia meglio messo del mondiale per aver fatto azioni di questo tipo.

BASTA VEDERE COME SI è INCAZZATO DENNIS QUANDO ALONSO HA FATTO LA POLE!

Dannis si è incazzato quando hamilton ha preso la bandiera a scacchi, e direi anche che si è incazzato giustamente.

Che qualifiche hai visto tu?

E IL PIT STOP PRECEDENTE QUANDO ALONSO è STATO TENUTO FERMO AI BOX PER FAR FARE UN GIRO IN PIU' AD HAMILTON ED IN MODO CHE L'INGLESE ABBIA MENO BENZINA PER FARE LA POLE ALLA FINE DEL TURNO!

Non sai con quanta benza partissero i due. La tua è una pura illazione.

e invece servirebbe alla ferrari per il dopo - schumacher...

Il giorno che vedrò alonso in ferrari tiferò mclaren.

"Fico, io ti rispondo che al buio tutti i gatti sembrano leopardi e che non bisogna mai comprare un gatto in un sacco. C'entrano qualcosa? Probabilmente no, esattamente come la tua metafora." [Loric]

Link al commento
Condividi su altri Social

Alonso è stipendiato dalla McLaren e da professionista deve fare quello che gli viene ordinato. Uno sportivo non dovrebbe esaltare le scorrettezze.

Dennis in fatto di correttezza non ha nulla da insegnare ad Alonso:lol:.........ormai è passato questo principio dell'impunità e se ne devono pagare le conseguenze in qualche modo

firma_arcy4.jpg

lostjn58qh5cg0.gif

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.