Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Mi sa più di BMW X6 che di SUV classico... (e forse è un bene).

Edit. Corretto

Modificato da Ospite
Link al commento
Condividi su altri Social

Mi sa più di BMW X6 che di SUV classico... (e forse è un bene).

Edit. Corretto

Uhm... Non direi affatto!

Che Levante non sia un suv classico come design e proporzioni è evidente, ma X6 è un'altra cosa, perché vorrebbe essere un incrocio tra un suv ed una coupè 3 volumi.

Levante in pratica è una Ghibli SW rialzai...

Link al commento
Condividi su altri Social

sarà pure lunga e larga, ma alta non è questa macchina.

con un RR (cit. :mrgreen::§) non c'entra nulla IMHO.

siamo in zona infiniti FX (o come si chiama ora*), eventualmente Cayenne (ma è più alto e forse un pelo più corto)...già su X6 e GLE ho qualche dubbio in più.

se lo tengono basso io di base approvo.

*qx70 (lunga 486 cm ,168 altezza)

Modificato da Matteo B.
Link al commento
Condividi su altri Social

sarà pure lunga e larga, ma alta non è questa macchina.

con un RR (cit. :mrgreen::§) non c'entra nulla IMHO.

siamo in zona infiniti FX (o come si chiama ora*), eventualmente Cayenne (ma è più alto e forse un pelo più corto)...già su X6 e GLE ho qualche dubbio in più.

se lo tengono basso io di base approvo.

*qx70 (lunga 486 cm ,168 altezza)

IMHO un altro modello al di sopra potrebbe essere preso in considerazione, come mi sembra wester disse poco fà (se ci sarà un'altro suv sicuramente non sarà sotto il levante, ma sopra) ovviamente in base ai feedback che riceveranno da levante.

Link al commento
Condividi su altri Social

Più si spoglia e più è orripilante... una BMW GT un po' alzata da terra (quando pompi le sospensioni).

Spero ne vendano a tonnellate, ma spero di non incrociare in strada. Sapere che Maserati ha il suo marchio su sto cassone ridicolo mi fa già pena, almeno spero di non doverlo pure vedere di persona.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.