Vai al contenuto

AUTOMOBILISMO DI NOVEMBRE

Messaggi Raccomandati:

Guest 126/131
Inviato

allora riprendiamoci......e riprendiamo l'argomento iniziale......

....devo ancora comprarlo e leggerlo.....vorrei sapere chi vince il confronto tra la panda la matiz e la atos!....penso la panda

• Risposte 52
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Inviato

Tornando a parlare di cose serie, devo dire che automobilismo non è malvagio, se si esclude totalmente la parte dove illustrano i progetti della Fiat fino al 2012 che mi è parso un miscuglione di idee trite e ritrite dove però si cercava di mettere alcune notizie dettagliate (scelte più a logica che a vere "soffiate" a mio parere) come i motori che equipaggeranno la Punto 9 e la 159 (! :roll: ?? :?). Inoltre sottolinerei la totale disinformazione sul marchio Lancia, che, secondo Automobilismo produrrà da oggi al 2012 la bellezza di 2!!!!! :shock: nuovi modelli, la nuova-nuova Ypsilon (annunciata addirittura frà soli 4 anni) e la BMOV che addirittuara continuano a chiamare Idea-con-lo-scudetto!! :evil:

Oltre a questo ti posso anticipare che la Panda piace molto, e stravince contro le concorrenti Atos e Matiz distaccandole di 7 e 9 punti... La più grande differenza da queste però è risultata l'ottimo bilanciamento delle sospensioni, lo sterzo e il cambio prontissimi, l'ottimo confort e tutto sommato le buone prestazioni e la qualità generale..... Certo le conccorrenti costano un po' meno (nell'ordine di 800-1000€) e tutto sommato non vanno male, ma il progetto più nuovo e la grande abitabilità fanno della nuova Panda la vincitrice....

Inoltre vi è una ottima impressione della Thesis 2.4 jtd che è risultata finalmente allineato alla concorrenza.......

Guest 126/131
Inviato

infatti....2 sole auto fino al 2012... :shock::shock::shock::shock::D

...sembra ridicolo.....invece ci dovrebbe essere la delta,la stratos,la fulvia...ect......l'unica coa bella che c'è scritto è che anche l'ulysse potrà

avere il 3.0 v6 e anche la phedra col 2.2jtd da 150cv...... :shock: ...ma vorrei sapere perchè nella phedra non ci mettono il 3.2 v6 da 240cv

e il 2.4jtd da 175cv :?: :?: :?: