Vai al contenuto

Renault Modus Facelift e Grand Modus (Spy)


Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 95
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Ma dopo il design delle ultime renault c'è da aspettarsi di tutto....e alla fine questo posteriore (con interno fari stile octavia attuale e fabia ante-swift) non sarebbe poi la cosa peggiore come stile uscita ultimamente dal CS renault, cmq con la terza luce laterale sarebbe la grand modus passo lungo (vedi note)

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma la Modus restyling non doveva essere lanciata in questo periodo?

Forse posticiperanno il lancio per dare spazio a Laguna III e Kangoo.

Credo che Modus restyling la vedremo al Motorshow di Bologna con immediato debutto nel mercato a gennaio 2008.

Fiat Grande Punto 1.3 Multijet 90 cv 5 porte Emotion. Bella rossa fiammante!!!

Mia, ti voglio tanto bene!

Link al commento
Condividi su altri Social

Dal mio punto di vista alla Modus basta un lieve aggiornamento dei paraurti e volendo del design "interno" della fanaleria, mettendo i led disposti circolarmente al posteriore o mettendo un polifocale all'anteriore, magari anche Xenon nelle versioni più potenti e "chic". Dove renault dovrebbe preoccuparsi dal mio punto di vista, è migliorare la finitura e le plastiche degli interni. Il design è gradevolissimo, ma forse troppo essenziale. Il cruscotto ha una "mole" visiva non indifferente, facendolo con qualche aggiuntina di una materiale diverso cambierebbe radicalmente volto. Spero che non facciano un brutto lavoro, anche se sembra destinata a peggiorare.:( E' così carina e simpatica oggi...:(

in garage: MY22 BMW M3 Competition Xdrive G80 + MY22 Jaguar F-Pace SVR

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.