Vai al contenuto

[Camper] Ducato '88 2.5d - Arca Freccia 400 Big


Net Flier

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 46
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

ok..proprio le info sui prezzi che mi servivano stev..grazie mille ;)

@simo

ma d'inverno per l'acqua come si fa? ti trovi il cesso ghiacciato?:|

per il serbatoio interno dell'acqua potabile non vi sono problemi ,ancora meno se usi la canalizzazione dell'aria dato che tutto l'impianto dell'acqua potabile è normalmente affiancato ad essa.Per il W.C basta aggiungere dell'alcool oppure dell'anticongelante per radiatori ma il problema sono i serbatoi delle di scarico delle acqua chiare e a volte le loro tubature, in quest'ultime ristagna dell'acqua che può a volte ghiacciare e questo avviene più frequentemente nei vecchi modelli con i tubi si scarico di piccole sezione e dal percorso tortuoso.

... Le Alfa del futuro, Mazda a parte, dovrebbero essere ingegnerizzate là. Ma io dovrei comprare un'Alfa fatta dagli ingegneri della Chrysler ?

( Cit . Giugiaro da Quattroruote )

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 1 mese fa...

se n'è fatto che...non ho avuto un dannato secondo per andare da uno di quei tipi in due mesi per vederne uno..mi credi?

ogni fine settimana avevo qualche sega o arrivo da viaggi esteri e quindi di girare mi passava la voglia..

cmq, girando soprattutto in viale monza/fulvio testi, ho visto che ne hanno diversi di quelli "che piacciono a me" :lol:, quindi per forza devo farci un salto

cmq, non ci crederai, il mio amico ha riutilizzato il camper e...non mangia più acqua! :| follia completa! si aggiusta da solo! (per me si è formato un bel blocchetto di ruggine nel foro e quindi non piscia più :lol:)

image.php?type=sigpic&userid=879&dateline=1242680787

Mi avete fatto venire fino a quassù e mi avete detto...mi avete detto che mi compravate una bomba...arriverò tardi per il pranzo e mia mamma...ahhh...ahhh..e non mi farà mangiare per punizione..aaaaaah che vigliacchi.........nessuno ha una cioccolata??? un croccante???

Link al commento
Condividi su altri Social

cmq, non ci crederai, il mio amico ha riutilizzato il camper e...non mangia più acqua! :| follia completa! si aggiusta da solo! (per me si è formato un bel blocchetto di ruggine nel foro e quindi non piscia più :lol:)

Ahah, miracolo della madonnina :lol:

cmq, girando soprattutto in viale monza/fulvio testi, ho visto che ne hanno diversi di quelli "che piacciono a me" :lol:, quindi per forza devo farci un salto

Ma non è la zona dei trans quella? Vuoi un camper di quelli che usano per lavorare? :lol::lol::lol: Oppure cè qualche rivendita di cui ignoro l'esistenza? :b26

Italia prendi esempio, a Ferrara siamo gia pronti per il futuro

:mrgreen::§

ferrarajt3.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

ahahahah...a milano ormai o sono trans o sono extra..e qualsiasi zona è loro territorio!!

uhm..dovrei cercare in qualche campo nomadi per trovare qualche affare..oppure in stazione centrale..mi hanno detto che li si compra bene e di tutto :lol:

io intendo la strada che da sesto san giovanni vai verso lecco..ci sono due grossi rivenditori, uno per lato..non li hai mai visti? :| impossibile

image.php?type=sigpic&userid=879&dateline=1242680787

Mi avete fatto venire fino a quassù e mi avete detto...mi avete detto che mi compravate una bomba...arriverò tardi per il pranzo e mia mamma...ahhh...ahhh..e non mi farà mangiare per punizione..aaaaaah che vigliacchi.........nessuno ha una cioccolata??? un croccante???

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.