Inviato 2 Settembre 200718 anni fa Bellissima auto, però secondo me alcuni dettagli non vanno. Secondo voi? prima http://img250.imageshack.us/img250/7634/maseratigtwallpaper1600nm4.jpg dopo http://img72.imageshack.us/img72/7266/maseratigranturismoprobg8.jpg ho modificato: -fari anteriori -fendinebbia e prese d'aria inferiori -specchietti -bordi dei passaruota -forma della coda -posizione delle prese d'aria laterali
Inviato 2 Settembre 200718 anni fa D'accordissimo su: -fari anteriori -fendinebbia e prese d'aria inferiori -specchietti Da quello che mi pare di capire, tu la vorresti più filante ed elegante, giusto? http://www.freewebs.com/repeak
Inviato 2 Settembre 200718 anni fa Autore D'accordissimo su:-fari anteriori -fendinebbia e prese d'aria inferiori -specchietti Da quello che mi pare di capire, tu la vorresti più filante ed elegante, giusto? Hai perfettamente centrato il segno!
Inviato 2 Settembre 200718 anni fa bellissima, complimeni.. un frontale così lo vedrei benissimo anche su quattroporte restayling
Inviato 2 Settembre 200718 anni fa A me invece così non piace. I muscoli dell'auto ben visibili sono fantastici. E anche i fari li trovo splendidi così. Alonso, come ha detto Kimi, è il primo top driver che si fa pagare il posto a Maranello.
Inviato 2 Settembre 200718 anni fa Così è una specie di 3200 GT restyling. Maglio l'originale. Credo che poco o nulla nel frontale sia sostanzialmente migliorabile, senza toglierle l'aspetto da cobra incazzato e l'originalità.
Inviato 2 Settembre 200718 anni fa Autore Così è una specie di 3200 GT restyling.Maglio l'originale. Credo che poco o nulla nel frontale sia sostanzialmente migliorabile, senza toglierle l'aspetto da cobra incazzato e l'originalità. Infatti mi piaceva di più la linea giugiaro di quella pininfarina.....ma cmq non mi dirai che quei fari da lexus e quei fendinebbia da chrisler voyager siano belli? per non parlare della coda da ford........ Quest'auto ha delle enormi potenzialità ma alcuni particolari orrendi...SECONDO ME
Inviato 2 Settembre 200718 anni fa Infatti mi piaceva di più la linea giugiaro di quella pininfarina.....ma cmq non mi dirai che quei fari da lexus e quei fendinebbia da chrisler voyager siano belli? per non parlare della coda da ford........Quest'auto ha delle enormi potenzialità ma alcuni particolari orrendi...SECONDO ME quoto al 100%.. ne ho viste parecchie dal vivo e mi sembra un'incompiuta... una, pur bellissima, incompiuta...
Inviato 2 Settembre 200718 anni fa Autore Ho fatto ancora qualche piccola modifica, ho messo le freccie negli specchietti, ho ridimensionato le finestrature e aggiustato i punti sfocati.
Inviato 2 Settembre 200718 anni fa No, davanti va bene. Per me ci sarebbe da tranciare di netto l'ultimo volume (anzi, facciamo tutto ciò che sta dietro al divano posteriore) e rifare da zero. Chi è più criminale, chi tiranneggia il suo popolo, o chi prima finanzia il tiranno, e poi rimpiazza la dittatura con l'anarchia? (Niall Ferguson, trad. Rita Baldassarre, Corriere Della Sera 02/01/2007)