Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato

Bene.. se sei di catania mi sento di consigliarti Gipicar di Caltanissetta.. Sono molto molto molto professionali, la distanza c'è ma ne vale la pena. Non venire qui a Palermo da Elauto perchè sono degli stronzi :mrgreen:

News al 02/12/2015: Mazda 2.

Inviato
  • Autore

mi sono informato e ho già visto che è concessionario bmw. ti volevo chiedere come mai mi consigli di andare li e non a catania dove ci sono molte concessionarie bmw vicine? Gipicar è davvero molto più professionale? hai mai portato un auto da loro? grazie

Inviato
mi sono informato e ho già visto che è concessionario bmw. ti volevo chiedere come mai mi consigli di andare li e non a catania dove ci sono molte concessionarie bmw vicine? Gipicar è davvero molto più professionale? hai mai portato un auto da loro? grazie

Ti posso dire che mio cognato ha preso un 330xd km0 fulloptional a 32.000€ con i cerchi del Serie 5.. e una Bmw GS Adventure.. servizio molto accurato, gente simpatica.. i tagliandi va a farli sempre li sia per il Serie 3 che per il GS, gli porta anche il suo vecchio Paris-Dakar... ( e da Palermo c'è molta piu strada che da catania) .

Valutatela sta proposta e decidi :)

Inviato
più chiaro di cosi, W la sincerità ;) ;)

Sono insopportabili, spocchiosi e hanno la puzza sotto il naso... ritirano solo usato tagliandato Bmw.. chiudono il sabato (quando anche MB e Audi palermo sono aperti) e se ci entri ti lasciano marcire anche se non c'è nessuno..