Vai al contenuto

symbian....quale prendere...


lorenz82

Messaggi Raccomandati:

l'N70 è in vendita nei supermercati della mia citta' a 149€..c'è la fila per prenderlo in questi giorni...

Da me quest'estate l'hanno venduto per 139€ ma era una di quelle offerte "giornaliere". Ad ogni modo lo si trova agevolmente a 159€ alla Coop o al MediMax.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 47
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Nokia N73, sempre al supermercato, a 249€...cazzo,ma che è?Stanno svendendo tutta la Nokia?...

Per un Symbian un pelo più recente (su questo non sono sicuro però), una fotocamera da 3mpx (ricordiamoci sempre che i sensori e le ottiche sono quello che sono) e un display leggermente più grande, vale la pena spendere altri 90€ rispettto ad N70?

Link al commento
Condividi su altri Social

Per un Symbian un pelo più recente (su questo non sono sicuro però), una fotocamera da 3mpx (ricordiamoci sempre che i sensori e le ottiche sono quello che sono) e un display leggermente più grande, vale la pena spendere altri 90€ rispettto ad N70?

forse 90€ sono troppi (io nn ce li spenderei)...dipende xò da quello ke uno ci vuole fare col cell, anke se nn so quanto cambino le cose dopo tutto e a prescindere dal cambiamento il surplus di 90€ è troppo...

i19322_s4.png

Nikon D600 + Nikon D5100 + Nikkor 16-85 VR + Nikkor 70-300 VR + Nikkor AF-S 85 f/1.8 + Tamron 24-70 f/2.8 VC... flickr 500px

Link al commento
Condividi su altri Social

forse 90€ sono troppi (io nn ce li spenderei)...dipende xò da quello ke uno ci vuole fare col cell, anke se nn so quanto cambino le cose dopo tutto e a prescindere dal cambiamento il surplus di 90€ è troppo...

Appunto 249€ IMHO sono inutili per l'N73, per quello che possono davvero fare stì Smartphone l'N70 basta e avanza.

Link al commento
Condividi su altri Social

io ho l'n73 va bene ma a volte è lento. dato che di cellulari capisco molto poco,volevo sapere se qualcuno usa solitamente pc suite per interfacciarsi a outlook. io ci ho rinunciato e son tornato alla carta.

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.