Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

symbian....quale prendere...

Featured Replies

• Risposte 47
  • Visite 6.7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato
  • Autore

cavolo...è scontatino parekkio...buono...

i19322_s4.png

Nikon D600 + Nikon D5100 + Nikkor 16-85 VR + Nikkor 70-300 VR + Nikkor AF-S 85 f/1.8 + Tamron 24-70 f/2.8 VC... flickr 500px

Inviato

Nokia N73, sempre al supermercato, a 249€...cazzo,ma che è?Stanno svendendo tutta la Nokia?...

Chiedete al rospo che cosa sia la bellezza e vi risponderà che è la femmina del rospo.

Inviato
Nokia N73, sempre al supermercato, a 249€...cazzo,ma che è?Stanno svendendo tutta la Nokia?...

Per un Symbian un pelo più recente (su questo non sono sicuro però), una fotocamera da 3mpx (ricordiamoci sempre che i sensori e le ottiche sono quello che sono) e un display leggermente più grande, vale la pena spendere altri 90€ rispettto ad N70?

Inviato
  • Autore
Per un Symbian un pelo più recente (su questo non sono sicuro però), una fotocamera da 3mpx (ricordiamoci sempre che i sensori e le ottiche sono quello che sono) e un display leggermente più grande, vale la pena spendere altri 90€ rispettto ad N70?

forse 90€ sono troppi (io nn ce li spenderei)...dipende xò da quello ke uno ci vuole fare col cell, anke se nn so quanto cambino le cose dopo tutto e a prescindere dal cambiamento il surplus di 90€ è troppo...

i19322_s4.png

Nikon D600 + Nikon D5100 + Nikkor 16-85 VR + Nikkor 70-300 VR + Nikkor AF-S 85 f/1.8 + Tamron 24-70 f/2.8 VC... flickr 500px

Inviato
forse 90€ sono troppi (io nn ce li spenderei)...dipende xò da quello ke uno ci vuole fare col cell, anke se nn so quanto cambino le cose dopo tutto e a prescindere dal cambiamento il surplus di 90€ è troppo...

Appunto 249€ IMHO sono inutili per l'N73, per quello che possono davvero fare stì Smartphone l'N70 basta e avanza.

Inviato

io ho l'n73 va bene ma a volte è lento. dato che di cellulari capisco molto poco,volevo sapere se qualcuno usa solitamente pc suite per interfacciarsi a outlook. io ci ho rinunciato e son tornato alla carta.

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Inviato
side-251x355.jpg

Scusate, ma ribadisco... 8-)

ma questo puo' funzionare come navigatore,caricandoci il Tomtom?

Chiedete al rospo che cosa sia la bellezza e vi risponderà che è la femmina del rospo.

Inviato
ma questo puo' funzionare come navigatore,caricandoci il Tomtom?

Si si.. anche la versione 6 (che poi in realtà è praticamente uguale alla 5.20)

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif