Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Inviato

Ciao a tutti. Sono tornato da Francoforte. Ho visitato l'IAA.

Qualcun'altro di voi c'è stato ?

Non ho molto tempo adesso ma tutto sommato non c'erano tante novità.

Molto carini i stand italiani :) Sublime l'alfa 8C

C'era un sacco di gente !

Oh però ragazzi mi sono seduto per la prima volta in una Lancia Thesis .

Ma dietro non ci sto con la testa !!!!

Con i miei 1,85 non sono certo un gigante ! E un disastro ma come si poteva mettere in commercio una berlina senza spazio per la testa .. non e mica una coupe ....

Nel parcheggio della fiera c'erano centinaia di porsche, bmw m, audi s, Sembrava essere in Saudi arabia ;)

Inviato

Oh però ragazzi mi sono seduto per la prima volta in una Lancia Thesis .

Ma dietro non ci sto con la testa !!!!

Con i miei 1,85 non sono certo un gigante ! E un disastro ma come si poteva mettere in commercio una berlina senza spazio per la testa .. non e mica una coupe ....

Ciao, scusa se mi permetto di smentire, ma io sono 1,94 e guido una Thesis ormai da diversi anni: non solo non ho mai sbattuto la testa, cosa che facevo sempre nell'integrale e nella K, ma per di più non avverto l'abituale senso di claustrofobia che provo quando entro in altre berline di pari livello ad incominciare dalle Jaguar...

Inviato

No no smentisci pure :) Ma sono alzabili in altezza i posti posteriori ? Forse erano tutto in alto. :( Forse sono "costruito" in modo annomale ma toccavo il cielo con la testa.

Inviato

sn stato anke io...tutto sommato ti do ragione..nn ho trovato molte novità e in compenso sn pure rimasto deluso da alcuni stand (alfa romeo e landrover in primis)...bello il giochetto di fiat della 500 5:1...cmq mi sarei aspettato molto di più da questo salone...devo dire ke anke a me la linea ha fatto una buona impressione e poi nn costa neanke molto...speriamo venga importata anke da noi...