Vai al contenuto

Orologi


il FUSI

Messaggi Raccomandati:

Il bianco, senza nemmeno pensarci un attimo.

Il blu non è nè carne nè pesce... e rischia di stufare.

Il nero invece rischia di essere un pò troppo pomposo con la finitura ora e il quadrante a contrasto nero.

In sintesi.. il bianco è quello giusto.

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

 

Link al commento
Condividi su altri Social

io ho trovato questa chicca di citizen

unico problema lo vendono solo in jap e quello nero lo fanno solo in

3000 pezzi anno

promastersky.jpg

pmv65-2242.jpg

The newest additions to the Promaster SKY line, the PMV65-2241 and PMV65-2242. The PMV65-2241 was presented at Bazelworld 2007 as the Citizen Skyhawk JY0000-53E. The worldwide radio reception has made this watch ready for a worldwide audience. Loaded with features for the frequent traveller. The world time feature makes it easy to keep track of time wherever you go. It’s like as soon as you put on the watch, there’s no further need to adjust it, like fire and forget. The radio reception function makes sure you always have the right time. Though the dial is a bit busy with all the things going around, it’s still easy to read.

* Powered by Eco-Drive

* Precision ±15 seconds/month

* Weight 126g

* Thickness 15.6mm

* Hard titanium case + DLC

* Curved sapphire glass (both sides nonreflective coating)

* World time alarm

* Timer

* World Time

* Perpetual Calendar

* Coordinated universal time indication (UTC)

* 1/100 chronograph (24 hours)

* Fixed time reception function

* Forced reception function

* Power reserve meter

* Overcharge prevention function

* Aeronautical sliderule bezel

* Worldwide radio reception

* Antimagnetic

* Limited to 3,000 pieces a year (PMV65-2242)

* 2.5 years power reserve (power saving mode)

* Retail Price PMV65-2241 ¥ 126,000.00

* Retail Price PMV65-2242 ¥ 157,500.00

Link al commento
Condividi su altri Social

Insomma non fate altro che confermare la mia idea iniziale :D:D ammetto che il nero con la placcatura tarocca oro mi esalta non poco :lol: ma non sono uno yakuza

@Giò: Citizen fa un bel po di orologi in tiratura limitata bellissima, peccato che ci butti sempre dentro l'Eco-Drive :( IMHO orologi da pochi pezzi l'anno dovrebbero essere automatici e basta

Ecco il Campanola:

7bab1fd9d97d7ab661d308be.jpg

3.500€ e 75 pezzi per l'italia ;) processo di laccatura eseguito artigianalmente secondo un'antica tradizione in un sobborgo della prefettura di Aichi.

Peccato che sotto batta un cuore elettronico e non meccanico

 

花は桜木人は武士

Link al commento
Condividi su altri Social

Da vero ignorante l'orologio per me è solo un fatto estetico per il resto credo che molti di noi abbiano sempre e comunque almeno il pC il cell e l'orologio della macchiana per vedere che ora è.

Detto questo per me che dentro ci sia un quarzo o l'eco drive poco importa anzi se funziona bene trovo bello il fatto di non dovere mai aprire l'orologio per cambiare la pila o doverlo "tirare su". Certo anche a me piace l'IWC portoguese, ma mai al prezzo che ha. Poi c'è chi apprezza un orologio meccanico ed ha comunque tutto il mio rispetto.

Con il cinturino in pelle potrebbe paicerti anche

citizen as4050-01E

http://chronos-zegarki.com.pl/images/DSC_0301.JPG

A scanso di equivoci io e citizen non abbiamo niente in comune.

Modificato da Regazzoni
--- uniti messaggi ---
Link al commento
Condividi su altri Social

Tiro su il topic per chiedere qualche consiglio e se magari qualcuno mi vuole fermare nella follia :D

Alura praticamente mi sono rotto le scatole di continuare a tirare dentro e fuori dalle tasche il cellulare per guardare l'ora...mi distrae in auto (l'orologio della Fiat rimane troppo spesso indietro :lol: ) ed è fonte di cadute rovinose per il telefono.

Ora...di orologi "belli" non me ne posso proprio permettere, o almeno potrei ma ho altre spese prioritarie...per cui mi sarei orientato sul mio primo amore: un Casio ProTrek :lol:

So che voi storcerete un po il naso ma sono amante del made in japan (e per fortuna i protrek sono ancora giapponesi e non cinesi) e soprautto mi farebbe molto comodo in montagna e in collina.

Orologi a lancette ne abbiamo anche troppi in casa, se avessi bisogno di un orologio "elegante" mi basta prenderlo su ma visto come mi vesto scazzato dubito che mi potrà servire :D

Per ora ero orientato su questo nuovo Casio

...

che ahimè non è ancora molto disponibile e viene a costare caro...troppo :D però è molto sottile rispetto ai normali ProTrek.

Che ne pensate? conoscete qualche Suunto da 200/300€? sono migliori dei Casio?

Modificato da nunoHGT

"The trouble with the world is that the stupid are cocksure and the intelligent are full of doubt." -Bertrand Russell

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 1 anno fa...
  • 4 mesi fa...

Signori, riesumo questo topic per chiedere un consiglio, considerando che in materia (pur piacendomi sti aggeggi) ci capisco poco

vi propongo tre orologi

Tag Heuer Carrera WV3010.EB0025 - considerate che questo non e' piu' prodotto

WV3010-EB0025_9097-005.jpg?w=500

Omega Speedmaster Moonwatch 3570.50.00

3570-50-00_1287-033.jpg?w=500

Tag Heuer Monaco CW2111.FC6177

CW2111-FC6177_1551-024.jpg

Tag Heuer Monaco WW2110.FC6177

WW2110-FC6177_3690-015.jpg

per ora ometto i prezzi, dico solo che l'ultimo costa meno degli altri

quale di questi tre consigliereste in base alle caratteristiche tecniche, estetica e valore nel tempo?

grazie ;)

Link al commento
Condividi su altri Social

quello che ti piace di più...

Io ero indeciso tra il moonwatch e il primo carrera che hai postato, poi ho preso l'omega. Ce l'ho ormai da 10 anni e non mi ha mai stufato. Quello che mi piace di meno forse è il primo, sembra un po' un IWC. Il quadrato poi ti deve appassionare, se no rischia di stufarti

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

A me personalmente il Monaco piace tantissimo, peraltro ultimamente sono uscite delle versioni particolari che mi attizzano:

tagmonacogreen.jpg

monacovintage2010soldat.jpg

E se poi avanzo qualcosina*, ecco il V4:

monacov4mid.jpg

* per "qualcosina" diconsi 70.000 Euri :shock:

 


 

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.