Vai al contenuto

GP del Giappone -Fuji


vash46

Messaggi Raccomandati:

e cosa gli vuoi dire ad uno che scrive certe cagate... fossi il suo editore non gli pagherei lo stipendio, è evidente che il GP nemmeno lo ha visto!

Poi dire che Alonso non ha fatto errori è ridicolo! :lol: Forse non ha visto che è uscito di pista. Il fatto di avere avuto un'auto danneggiata non cancella il suo errore, che lo ha portato al ritiro. Inoltre ha fatto un testacoda che gli ha fatto perdere posizioni nel giro precedente al pit di Hamilton ed ha chiuso Vettel causando il contatto che ha danneggiato l'auto. Mentre Massa e Kimi hanno fatto una gara buona in considerazione della situazione che si è creata. Ridicolo Boccafogli, sempre pronto a leccare il culo di Alonso...

Per quanto riguarda la questione Hamilton: chi ha un minimo di oggettività e capacità di mettere da parte il tifo deve riconoscere che l'inchiesta è una vaccata pazzesca! Non vedo con quali criteri si possa quantificare l'eccessività o meno di una frenata. Quest'anno si sono visti comportamenti molto peggiori da parte di Alonso e non è mai successo nulla...

"That's the problem with drinking, I thought, as I poured myself a drink. If something bad happens you drink in an attempt to forget; if something good happens you drink in order to celebrate; and if nothing happens you drink to make something happen."

Charles Bukowski (Women)

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 101
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

battuto sul tempo...o meglio si era inceppato il server di autopareri

la cazzata hamilton l'ha fatta e questo ha evidentemente innescato la "carambola"

e' talmente banale che mi riesce difficile sia definirla volontaria ( a che pro' ? ) che involontaria (si era distratto a regolare il tergi ?) quindi una eventuale punizione dipende solo dai "cavilli" del regolamento

certo e' che, parlando di squadre che sbagliano ,la mclaren dimostra, comunque, anche, di non aver fatto molto per indurre i "giovani" piloti a seguire le regole visti i troppi episodi

ps. auguro a Dida di passare le sere libere del prossimo campionato a pulire la lettiera del nuovo gattino di Silvio....

Cita

7:32 : Segni i punti coglionazzo !

Link al commento
Condividi su altri Social

anche io durante la gara mi ero accorto di quella frenata molto forte ed avevo pensato che fosse una pazzia considerata l'acqua in pista, per quelli che gli stavano dietro. vista da qui è evidente che tale frenata ha compromesso la gara dei due.

é sicuro che Hamilton non lo abbia fatto apposta pero è altrettanto sicuro che frenare cosi in mezzo al mare non è una mossa intelligente. Webber, visto la gara che stava facendo, ha ragione da vendere. Le scuderie come la sua per dei punti mondiali fanno a cazzotti perche valgono tanti bei dollaroni e la red bull non ha meno dignità di una ferrari.

comunque resto dell'idea che questo campionato non ha piu senso alcuno se ci si mette ad indagare certe cose dopo giorni dal fatto.

al fuji, il buon senso avrebbe fermato la gara, il business no. il buon senso avrebbe fatto squalificare i piloti mclaren e non solo la squadra, il business no.

é un mondiale falsato, dal principio alla fine e la federazione non perde l'occasione per continuare a coprirsi di ridicolo e rendere il mondiale una farsa.

Link al commento
Condividi su altri Social

Sicuramente Hamilton non ha fatto una gran cosa... e sicuramente in altre circostanze (soprattutto se non ci fosse stato un incidente di mezzo) non ci sarebbe nessuna inchiesta, dato che comunque non è una cosa gravissima.

Ad ogni modo la decisione della Fia non sarà tanto in ottica regolamento, tanto in ottica "quando e a chi far vincere il mondiale". Già quest'anno più di una volta hanno chiuso un occhio per l'inglesino (quando mai si è vista una gru che prende una monoposto e la rimette in gara?????)....ed in passato gente più antipatica è stata penalizzata per moooolto meno (ricordate l'anno scorso Alonso penalizzato in qualifica perchè era davanti a massa di 400metri?? http://it.youtube.com/watch?v=74il02wkvMI :shock: come potete vedere dal cameracar di massa... alonso quasi non si vede!!).

A questo punto la situazione è questa: Se vorranno tenere l'attenzione viva sul mondiale fino all'ultima gara... penalizzeranno in qualche modo Hamilton, se invece non vogliono correre il rischio di fargli perdere il mondiale..lasceranno così.

Visto che la Fia tifa Hamilton...ma vorrebbe lo spettacolo fino alla fine... credo lo penalizzeranno di 10 posizioni al prossimo GP. In questo modo per lui sarà difficile chiudere i conti già questa domenica... ma avrà comunque margine per vincere tranquillamente all'ultimo appuntamento.

Cosa mi auguro io?? qualcosa di più ingiusto se vogliamo: revoca della vittoria di domenica. In questo modo la vittoria andrebbe a Kovalainen (EVVAI!!!) e Kimi prenderebbe 8 punti.

Il risultato sarebbe ovvio... avremmo a 2 gare dalla fine 3 piloti che si giocano il titolo mondiale nello spazio di 5 punti.... ;);)

(e sarebbe anche un ulteriore rimborso per la Ferrari..)

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Sicuramente Hamilton non ha fatto una gran cosa... e sicuramente in altre circostanze (soprattutto se non ci fosse stato un incidente di mezzo) non ci sarebbe nessuna inchiesta, dato che comunque non è una cosa gravissima.

Ad ogni modo la decisione della Fia non sarà tanto in ottica regolamento, tanto in ottica "quando e a chi far vincere il mondiale". Già quest'anno più di una volta hanno chiuso un occhio per l'inglesino (quando mai si è vista una gru che prende una monoposto e la rimette in gara?????)....ed in passato gente più antipatica è stata penalizzata per moooolto meno (ricordate l'anno scorso Alonso penalizzato in qualifica perchè era davanti a massa di 400metri?? http://it.youtube.com/watch?v=74il02wkvMI :shock: come potete vedere dal cameracar di massa... alonso quasi non si vede!!).

A questo punto la situazione è questa: Se vorranno tenere l'attenzione viva sul mondiale fino all'ultima gara... penalizzeranno in qualche modo Hamilton, se invece non vogliono correre il rischio di fargli perdere il mondiale..lasceranno così.

Visto che la Fia tifa Hamilton...ma vorrebbe lo spettacolo fino alla fine... credo lo penalizzeranno di 10 posizioni al prossimo GP. In questo modo per lui sarà difficile chiudere i conti già questa domenica... ma avrà comunque margine per vincere tranquillamente all'ultimo appuntamento.

Cosa mi auguro io?? qualcosa di più ingiusto se vogliamo: revoca della vittoria di domenica. In questo modo la vittoria andrebbe a Kovalainen (EVVAI!!!) e Kimi prenderebbe 8 punti.

Il risultato sarebbe ovvio... avremmo a 2 gare dalla fine 3 piloti che si giocano il titolo mondiale nello spazio di 5 punti.... ;);)

(e sarebbe anche un ulteriore rimborso per la Ferrari..)

è quello che mi auguro anch'io...scusate...ma nessuno ha chiarito perchè la ferrari non sapeva di diver obbligatoriamente avere gomme rain?cioè...mi sembra unaulteriore penalizzazione per il team di maranello

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

Io penso che noi italiani dovremmo imparare a perdere... ogni qual volta non vinciamo c'è dietro un complotto. A parte la spy story non ho visto tutti questi favoritismi ad Hamilton. Penso anzi che il giovane inglese sia stato fino ad ora bravissimo a battere come debuttante e a parità di condizioni il proprio compagno di squadra campione del mondo in carica.

"That's the problem with drinking, I thought, as I poured myself a drink. If something bad happens you drink in an attempt to forget; if something good happens you drink in order to celebrate; and if nothing happens you drink to make something happen."

Charles Bukowski (Women)

Link al commento
Condividi su altri Social

Io penso che noi italiani dovremmo imparare a perdere... ogni qual volta non vinciamo c'è dietro un complotto. A parte la spy story non ho visto tutti questi favoritismi ad Hamilton. Penso anzi che il giovane inglese sia stato fino ad ora bravissimo a battere come debuttante e a parità di condizioni il proprio compagno di squadra campione del mondo in carica.

beh le altre agevolazioni possone essere meno evidenti...ma quando l'hanno rimesso in pista con la gru...non avevo mai visto una cosa simile

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

beh le altre agevolazioni possone essere meno evidenti...ma quando l'hanno rimesso in pista con la gru...non avevo mai visto una cosa simile

E non vedo in che modo c'entri la Fia.

I commissari sul campo agiscono di propria iniziativa in base alla propria interpretazione delle regole.

Non c'è charlie whiting via radio che gli dice cosa fare e quando.

Ergo, se hamilton è stato rimesso in pista è stata unicamente colpa di quelli del soccorso. Poi è chiaro che il pilota ci prova sempre, e gli ultimi anni sono pieni di piloti che escono di pista e provano a farsi ritirare in pista, l'ha fatto anche Schumacher.

A dimostrare che il fatto NON E' un favoritismo ricordo che Hamilton non ha preso punti quella gara (e quindi era impossibile annullargli i punti o cose simili) ma la Fia ha ritoccato il regolamento vietando espressamente manovre di questo tipo.

"Fico, io ti rispondo che al buio tutti i gatti sembrano leopardi e che non bisogna mai comprare un gatto in un sacco. C'entrano qualcosa? Probabilmente no, esattamente come la tua metafora." [Loric]

Link al commento
Condividi su altri Social

beh le altre agevolazioni possone essere meno evidenti...ma quando l'hanno rimesso in pista con la gru...non avevo mai visto una cosa simile

Ma se era in ultima posizione: un grandissimo aiuto direi! Di sicuro se vincerà il mondiale sarà grazie alla gru...

"That's the problem with drinking, I thought, as I poured myself a drink. If something bad happens you drink in an attempt to forget; if something good happens you drink in order to celebrate; and if nothing happens you drink to make something happen."

Charles Bukowski (Women)

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.