Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Chiarezza sui motori Multijet per Lancia Ypsilon - X TAURUS

Featured Replies

Inviato

:cry: Io come già sapete stò aspettando la consegna della mia Ypsilon multijet ordianta il 30 agosto. Ho già avuto a ridire con il concessionario visto che mi stà prendendo un pò in giro. Ovviamente mentre aspetto che arrivi la nuova auto giro con quella vecchia.....stasera, visto che sono fortunato da far schifo :shock: mi si sono rotti i cuscinetti dell'alternatore..... io penso che non ho più parole. Porto la macchina dal mio meccanico (UFFICIALE LANCIA) e parlando mi chiede se mi era arrivata l'altra macchina. Io gli dico che mi sarebbe stata consegnata a novembre. Lui ha storto un pò la testa e mi ha detto che lui sapeva che le consegne sarebbero slittate ancora causa mancanza di motori........ io li sono sprofondato.....

Allora sti multijet li stanno facendo???? Le linee della Ypsilon vanno avanti.... adesso inizio veramente ad averne bisogno della nuova macchina perchè se mi si inizia a rompere l'altra sono in mezzo ai casini....

TAURUS dimmi qualcosa di preciso.... il concessionario non fà altro che sparare cazzate..... il customer care dice che non è compito suo sapere delle consegne.... con chi posso parlare per sapere qualcosa di preciso?????

TAURUS fammi sapere ti prego....!?!?!?!?!?

Inviato

porta pazienza.... ancora per poco... poi credo che nella tua YPSILON... ci DORMIRARI ogni notte ! Mi dispiace dell'attesa, ma sappi ch eoggi ho visto una YPSILON Multijet in concessionaria, con i sedili in pelle (molto belli), tetto apribile e tante altre cose, e m'è venuta voglia di averne una !! Beato te che tra poche settimane ne avrai una... Attenzione a NON fartela rubare !!! Credo che sarà un auto "a rischio"... :roll::shock::roll: Buona fortuna e facci sapere TUTTO sulla tua nuova auto... :wink:

02.jpg400-skywindows.gif