Vai al contenuto

Touareg 2.5

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 239
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

E io che credevo che Delta fosse un modello di nicchia e la Mazda 3 un modello da numeri ;)

...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero.

Link al commento
Condividi su altri Social

se guardi la meccanica capisci chiaramente che è il contrario.....;)

"All truth passes through three stages. First, it is ridiculed, second it is violently opposed, and third, it is accepted as self-evident." (Arthur Schopenhauer)

Automobili

Volkswagen Scirocco 1.4 TSI 160cv Viper Green (venduta)

BMW M4 DKG Competition Package 450cv Sapphire Black

Jeep Renegade 1.0 T3 Limited 

Link al commento
Condividi su altri Social

149 cosa credi sarà? 4,20? :lol:

No, ma qui si parla di dimensioni a livello di una Sr. 3: mi sembra un po' troppo

"All truth passes through three stages. First, it is ridiculed, second it is violently opposed, and third, it is accepted as self-evident." (Arthur Schopenhauer)

Automobili

Volkswagen Scirocco 1.4 TSI 160cv Viper Green (venduta)

BMW M4 DKG Competition Package 450cv Sapphire Black

Jeep Renegade 1.0 T3 Limited 

Link al commento
Condividi su altri Social

non mi stupirei se la 2 volumi fosse vicina ai 4,5 metri....

Io ho letto e commentato il tuo messaggio. Poi che la berlina 3V attuale sia 4,50 lo so e non mi scandalizza mica. E' la 2V futura che se fosse così lunga non mi garberebbe troppo. Inoltre sconfesserebbe la filosofia (imho molto intelligente) adottata sulla 2: meno lunghezza e meno peso.

"All truth passes through three stages. First, it is ridiculed, second it is violently opposed, and third, it is accepted as self-evident." (Arthur Schopenhauer)

Automobili

Volkswagen Scirocco 1.4 TSI 160cv Viper Green (venduta)

BMW M4 DKG Competition Package 450cv Sapphire Black

Jeep Renegade 1.0 T3 Limited 

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma quindi la 2 volumi un po' più piccola rimane comunque in arrivo, vero?

Dalla 2 a questa il salto sarebbe un po' grosso.

in Mazda sono "cerchiobottisti" (:mrgreen:) un colpo al cerchio e uno alla botte il cerchio è USA la botte è EU.

Mazda2 fatta così è una precisa richiesta di Mazda EU

con Mazda6 (complice la pox di produrla in USA) han fatto 2 versioni

con 3 devono accontentare il pubblico USA (che sono i più grossi compratori di 3).

e la vogliono grande.

pensa che su un forum USA si sono scandalizzati per un recente confronto di Fifth Gear tra Lancer e nuova Mazda6....per loro Lancer è concorrente di 3 berlina.....

Link al commento
Condividi su altri Social

Stefano, non sarebbe cambiato nulla... le proporzioni ormai le fanno partendo dalle normative pedoni ed incrociando i dati con i pianali a disposizione.

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.