Vai al contenuto

aiuto che auto è?


cooter-2

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 25
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

eccoci penso di esserci riuscito, questa macchina è costruita su telaio di un topolino b, presenta dei particolari meccanici abarth, come il carburatore a doppio corpo abarth, e la pompa dell'acqua, ho gia chiesto a qualche rivista di auto d'epoca ma le risposte non sono state soddisfacenti, in quanto mi è stata avanzata l'opinione che potrebbe trattarsi di una Moretti 750 in versioneAlger le cap. Ma da una ricerca non si tratta di questa.

sembrerebbe costruita artigianalmente, ma in tantissimi particolari e finiture, mi sembra troppo dire che è stata fatta artigianalmente, infatti presenta delle finiture che vengono destinate a macchine di un certo tipo

Link al commento
Condividi su altri Social

voglio la Esprit nera che c'è dietro!! :D:D:D:D:D:D

Non so aiutarti purtroppo, ma conosco qualcuno che potrebbe saperlo. Vedo se lo recupero nel weekend.

Magari Duetto... ;)

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento
Condividi su altri Social

La carrozzeria è abbastanza particolare (e a mio avviso molto piacevole) non so darti indicazioni su chi fosse l'autore.

Teniamo presente che su Topolino ci hanno messo le mani dai grandi carrozieri ai piccoli artigiani.

Rimango del parere che ti conviene rivolgerti ad esperti del modello.

Certo le condizioni non sono ottimali :?, per una Topolino di serie verrebbe voglia di dire: lascia perdere e cerca un buon esemplare che non lo paghi tanto.

Ma trattandosi di un pezzo particolare ne vale senz'altro la pena.

Certo preparati per i pezzi mancanti (mascherina ed altri in primis) a dover fare lunghe ricerche e una volta recupsrati disegni o foto, ad affidarti ad esperti che le possano riprodurre (ma a prezzi non bassi......)

ST_G_02_04_000_1.jpgduetto14yg.jpg
Link al commento
Condividi su altri Social

guarda, ormai è gia un anno che ci stiamo lavorando, il motore ormai è aposto, tranne quel raccordo la, mentre per lacarrozeria stiamo procedendo con molta calma, appunto per non fare delle stupidate, quindi sto cercando diinformarmi il più possibile, ma non trovo nulla.

per quanto riguarda di rivolgermi ad esperi, io faccio il meccanico tappeziere e restauriamo auto d'epoca... naturalmente non sto dicendo che sono un espertissimo, ma me la cavo in oltre conosco un sacco di gente ben più esperta di me ma non ne cavo fuori niente

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.