Vai al contenuto

Ospite

Messaggi Raccomandati:

no assolutamente :) il nuovo doblò è attualmente in sviluppo.. e ha un'estetica completamente diversa dal fiorino... e molto "sportiva" :) il frontale è stupendo a mio avviso, peccato "sprecarlo" su un mezzo commerciale....

Dato che sai qualcosa per il nuovo Doblò, potresti darci ulteriori informazioni a riguardo?

Sarà più grande dell'attuale, giusto?

Su quale pianale sarà basato?

Quando debutterà? Da quel che sapevo io, dovrebbe essere presentato entro la fine del 2008.

Avrà ulteriori versioni oltre a quelle furgonate, Panorama e Natral Power? Semmai una versione 4x4?

Fiat Grande Punto 1.3 Multijet 90 cv 5 porte Emotion. Bella rossa fiammante!!!

Mia, ti voglio tanto bene!

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 548
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Guest DESMO16

Quando debutterà? Da quel che sapevo io, dovrebbe essere presentato entro la fine del 2008.

Avrà ulteriori versioni oltre a quelle furgonate, Panorama e Natral Power? Semmai una versione 4x4?

Panorama e NP, si, 4x4 (S. Storm) con ogni probabilità, no

Link al commento
Condividi su altri Social

Panorama e NP, si, 4x4 (S. Storm) con ogni probabilità, no

Secondo me un Doblò 4x4 avrebbe successo per il mercato.

In queste zone ho già visto molti agricoltori col Doblò furgonato che vanno sui campi in mezzo ai propri pereti per caricare e scaricare le casse per il raccolto. Vabbè che qui è Pianura, ma in ogni caso una 4x4 farebbe comodo in qualsiasi simile e altra situazione.

E poi anche Renault ci è arivata col Kangoo 4x4. Non ne ho visti molti in giro, ma almeno ha accontentato qualcuno!

Fiat Grande Punto 1.3 Multijet 90 cv 5 porte Emotion. Bella rossa fiammante!!!

Mia, ti voglio tanto bene!

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest DESMO16
Secondo me un Doblò 4x4 avrebbe successo per il mercato.

In queste zone ho già visto molti agricoltori col Doblò furgonato che vanno sui campi in mezzo ai propri pereti per caricare e scaricare le casse per il raccolto. Vabbè che qui è Pianura, ma in ogni caso una 4x4 farebbe comodo in qualsiasi simile e altra situazione.

E poi anche Renault ci è arivata col Kangoo 4x4. Non ne ho visti molti in giro, ma almeno ha accontentato qualcuno!

Intendevo dire che non lo faranno

Link al commento
Condividi su altri Social

Intendevo dire che non lo faranno

E io invece intendevo dire che potrebbero ripensarci e che sarebbero in tempo per lanciarlo in un secondo momento.

Fiat Grande Punto 1.3 Multijet 90 cv 5 porte Emotion. Bella rossa fiammante!!!

Mia, ti voglio tanto bene!

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest DESMO16
E io invece intendevo dire che potrebbero ripensarci e che sarebbero in tempo per lanciarlo in un secondo momento.

..potrebbero fare tutto, o quasi, se volessero.. :D;)

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 8 mesi fa...
Io continuo a tifare per il Doblò marchiato Alfa.

Seduta alta, ampia visibilità, stile non aggressivo e taaaaaaanti portaoggetti.

Sarà un successone tra le donne!

ho visto qualcosina del doblò e posso dire che il muso è da vera alfa :lol:

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

più che altro ha il muso più sportivo di tutte le fiat di nuova generazione uscite fin'ora... :D e nuova multipla segue anche quel filone...

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

più che altro ha il muso più sportivo di tutte le fiat di nuova generazione uscite fin'ora... :D e nuova multipla segue anche quel filone...

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.