Vai al contenuto

Alfa Romeo: ritorno alla Trazione Posteriore?


_hainz

Messaggi Raccomandati:

Ma non l'hai capita:lol:

E' successo anche a me, anni, fa con una delle mie fidanzata;)

chiaro..da oggi dirò che la 75 le da di seconda ai 430 f1..poi fa niente se le prendeva dalle 33..

la 75 ha ormai l'anima e lo spirito dissolto in atomi, come gli immortali, essa sta diventando più di un mito! :mrgreen:

jackburton.jpg

image.php?type=sigpic&userid=879&dateline=1242680787

Mi avete fatto venire fino a quassù e mi avete detto...mi avete detto che mi compravate una bomba...arriverò tardi per il pranzo e mia mamma...ahhh...ahhh..e non mi farà mangiare per punizione..aaaaaah che vigliacchi.........nessuno ha una cioccolata??? un croccante???

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 254
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Beh, insomma va bene il romanticismo...ma la 75 non è una cazzo di supercar...non lo è mai stata....

dai ragazzi...:roll:

certo, se il paragone è una 155 "tipo ricarrozzata" mi può star bene dire che è stato fatto il passo del gambero....

ma la 75 i suoi bravi limiti li aveva tutti de dion o no, tr. axle o no........

sacrilegio!!

ella ha bisogno di ragazzi dagli occhi verdi per poter essere guardata e solo chi riuscirà a domare la grande lama ed il cuore barbaro potraà averne accesso (al sedile passeggero) perché solo i più puri potranno guidarla!

quando tuo figlio andrà alle superiori e gli chiederanno "ma dante con cosa ha raggiunto beatrice?", lui risponderà "in alfa 75, sissignorsisignore!"

image.php?type=sigpic&userid=879&dateline=1242680787

Mi avete fatto venire fino a quassù e mi avete detto...mi avete detto che mi compravate una bomba...arriverò tardi per il pranzo e mia mamma...ahhh...ahhh..e non mi farà mangiare per punizione..aaaaaah che vigliacchi.........nessuno ha una cioccolata??? un croccante???

Link al commento
Condividi su altri Social

ma la 75 i suoi bravi limiti li aveva tutti de dion o no, tr. axle o no........

concordo, anche perchè abbandonata al suo destino. Le SZ-RZ con gli aggiornamenti sulla base della 75 erano in linea con l'allora concorrenza

... Le Alfa del futuro, Mazda a parte, dovrebbero essere ingegnerizzate là. Ma io dovrei comprare un'Alfa fatta dagli ingegneri della Chrysler ?

( Cit . Giugiaro da Quattroruote )

Link al commento
Condividi su altri Social

Restiamo IT ?

Della 75 possiamo parlare in altro loco, visto che questa 941 sara' tutto, ma non sara' una 75 ricarrozzata....:)

stev però è impossibile, qua tiri fuori una zonda f al ring e ti dicono "ma la 75, per me, avrebbe fatto meno"..siamo oltre lo scibile umano..

image.php?type=sigpic&userid=879&dateline=1242680787

Mi avete fatto venire fino a quassù e mi avete detto...mi avete detto che mi compravate una bomba...arriverò tardi per il pranzo e mia mamma...ahhh...ahhh..e non mi farà mangiare per punizione..aaaaaah che vigliacchi.........nessuno ha una cioccolata??? un croccante???

Link al commento
Condividi su altri Social

concordo, anche perchè abbandonata al suo destino. Le SZ-RZ con gli aggiornamenti sulla base della 75 erano in linea con l'allora concorrenza

aggiornamenti che consistevano nel portare componenti da pista su auto da strada, come gli uniball per il giunto del cambio..e guarda caso si sbugiarda tutta la "tecnologia 75" perché i freni vanno fuori (ma se interni, vicini alla marmitta, erano perfettamente raffreddati!?), fanno un assetto extra, montano gomme normali (per l'epoca) per la potenza...

li si era peggio della moto guzzi..gli anni passavano per niente..

image.php?type=sigpic&userid=879&dateline=1242680787

Mi avete fatto venire fino a quassù e mi avete detto...mi avete detto che mi compravate una bomba...arriverò tardi per il pranzo e mia mamma...ahhh...ahhh..e non mi farà mangiare per punizione..aaaaaah che vigliacchi.........nessuno ha una cioccolata??? un croccante???

Link al commento
Condividi su altri Social

Vabbe allora lo dico io

"L' alfa Romeo 75 e' il culmine di 5000 anni di storia e di progresso umano"

dopo di lei il diluvio, ci sono solo scatolette di ferraccio e plastica scoppiettanti.

ora torniamo IT.

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

Vabbe allora lo dico io

"L' alfa Romeo 75 e' il culmine di 5000 anni di storia e di progresso umano"

dopo di lei il diluvio, ci sono solo scatolette di ferraccio e plastica scoppiettanti.

ora torniamo IT.

Amen! :)

Passare per idiota agli occhi di un imbecille è voluttà da finissimo intenditore. - Georges Courteline -

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.