Vai al contenuto

Cosa succede a Pininfarina?


Messaggi Raccomandati:

Provo tristezza infinita da torinese , da appassionato di auto e da persona che lavora nel settore automotive nell'indotto torinese a leggere queste notizie

qui non c'è più NULLA ....

Pininfdarina, Bertone ma anche molta componentistica etc etc

tutte realtà ed eccellenze che sono sparite ( non oggi certo )

un tessuto ed un humus produttivo buttato nelle ortiche , forse da "figli di" che non avevano il passo dei genitori ma anche da chi a monte ha preferito succhiare tutto , delocalizzare ed altre porcate assortite a cui ho assistito in questi anni

 

per renderci conto di cosa era e cosa è stata Torino automotive basta andare al museo dell'auto dove c'è una sala in cui sulla pianta della città sono indicati i siti produttivi divisi per colori/anni ... negli anno 2000 si fa fatica a trovare siti produttivi

  • Mi Piace 6
  • Tristezza! 2
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri Social

13 minuti fa, KimKardashian scrive:

Ma perché non la vendono visto che Mahindra non ha saputo gestire nulla? Si veda il fallimento di Ssangyong

 

E chi la compra? 

 

13 minuti fa, TONI scrive:

Penso che ci sia sotto qualcosa di losco perché di commesse ne avevano ma hanno bloccato tutto e messo i lavoratori in cassa. 

 

Sono finanziariamente alla canna del gas. Erano in perdita già pre covid. Primo semestre il passivo ammonta al 33% del fatturato.

Avevano chiesto prestiti a Mahindra per pagare gli stipendi 

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Dispiace tantissimo. :(

 

Sposto in Scelte strategiche.

12/17 Mercedes-Benz A180d Premium (W176 FL) ♥️ 

05/21 Mercedes-Benz C200 Coupé EQ-Boost Premium (C205 FL) 🔥


🌈 Fai parte della comunità  LGBT+ o vorresti supportarci? 
Iscriviti alla nostra pagina su Instagram: 
@motorpride_it 🌈

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.