Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

• Risposte 60
  • Visite 17.5k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato
  • Autore

Spesso vedo appassionati di automobili guidare le loro vetture storiche da corsa o sportive vere senza nemmeno accorgersi che certe automobili hanno bisogno di procedure particolari.

Sin da piccolo mio padre mi spiegava come lavorava un motore a freddo.

La lubrificazione le tolleranze come si lascia la frizione come si cambia ecc ecc.

Il discorso si complica specialmente se prendiamo in questione il 12 cilindri boxer con carburatori tricorpo.

io al mugello ci sono quasi sicuramente, se ci siete mi farà molto piacere cosi nel caso potremo anche conoscerci di persona.

Inviato

Ahi Ahi Ahi, per il Mugello io la vedo dura, il 26 vado alla fiera di Padova, che non posso perdere, il 27 ho un matrimonio a cui non posso mancare, il 28 se la stanchezza me lo consente verrei al Mugello. Ma dopo ore in piedi il Venerdì e un matrimonio con cenone fino a tardi il Sabato, va visto se sono in forma per tirare fuori la 512 BBi e venire al Mugello il giorno dopo.

Inviato
  • Autore
Ahi Ahi Ahi, per il Mugello io la vedo dura, il 26 vado alla fiera di Padova, che non posso perdere, il 27 ho un matrimonio a cui non posso mancare, il 28 se la stanchezza me lo consente verrei al Mugello. Ma dopo ore in piedi il Venerdì e un matrimonio con cenone fino a tardi il Sabato, va visto se sono in forma per tirare fuori la 512 BBi e venire al Mugello il giorno dopo.

esponi a Padova?

Ci sarei venuto volentieri ma non posso.

Al mugello un caro amico di famiglia per i suoi sessanta anni si regala una gara del 430 challenge.

Ci sono differenze tre i tuoi 2 BB i in vendita?

Ciao

Inviato

Caspita F40 uno come te non puo mancare a un appuntamento cosi...

Io ho prenotato i biglietti per il Paddock sul sito della Ferrari, se ci siete diamoci un appuntamento cosi ci incontriamo..!!!

Inviato
esponi a Padova?

Ci sarei venuto volentieri ma non posso.

Al mugello un caro amico di famiglia per i suoi sessanta anni si regala una gara del 430 challenge.

Ci sono differenze tre i tuoi 2 BB i in vendita?

Ciao

Una è tutta conservata, l'altra ha la fascia di colore rosso ed è invece tutta ricondizionata, esterno ed interno. Quella conservata a mio parere la preferisco, ma è solamente una mia opinione, ha più il sapore degli anni.

Inviato
Caspita F40 uno come te non puo mancare a un appuntamento cosi...

Io ho prenotato i biglietti per il Paddock sul sito della Ferrari, se ci siete diamoci un appuntamento cosi ci incontriamo..!!!

Poi vediamo... ;)

Inviato
  • Autore
Una è tutta conservata, l'altra ha la fascia di colore rosso ed è invece tutta ricondizionata, esterno ed interno. Quella conservata a mio parere la preferisco, ma è solamente una mia opinione, ha più il sapore degli anni.

si passo spesso sul tuo sito.

e l'iniezione rosso nero con poco più di 10000km si vede dalla foto che è fantastico!

Anche l'altra ricondizionata sono sicuro che è perfetta...

daltronde per entrare nel tuo salone lo deve essere.