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Inviato

appena ritirata lancia delta 1600 multijet, avviso di pressione olio motore e blocco totale dell'auto con intervento carro attrezzi. è capitato ad altri, sapete darmi delle spiegazioni.

Inviato

1) mia sorella ha appena fatto 18 anni, ergo...

.

Ergo portala ai raduni! :mrgreen::lol:

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Inviato

share your folders, wilhem maledetto venditore di truffe telefoniche:lol:

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Mi avete fatto venire fino a quassù e mi avete detto...mi avete detto che mi compravate una bomba...arriverò tardi per il pranzo e mia mamma...ahhh...ahhh..e non mi farà mangiare per punizione..aaaaaah che vigliacchi.........nessuno ha una cioccolata??? un croccante???

  • 1 mese fa...
Inviato

1) Mia sorella è più che fidanzata, e comunque probabilmente vi psicanalizzerebbe tutti facendovi sentire dei vermi :lol:

2) Non sono più associato a quella banda di malfattori (però continuo a basare i miei redditi su di loro) :mrgreen:

Mi è venuto in mente un difetto più che ricorrente della Y.

I cavi che entrano nel portellone sono più che ingrumati, per cui a forza di apri e chiudi si stanno smangiando un po' alla volta.

Fatta riparare almeno un paio di volte, recentemente vi ho messo le mani io, scoprendo che:

1) chi ha fatto le precedenti riparazioni ha fatto un lavoro da culo :(r

2) Fiat ha fatto un lavoro da culo :(r

Per stavolta, ho ricablato il cavo del terzo stop. Da anni l'acqua non arriva più allo spruzzatore del lunotto, non so se per calcare o per devastazione del tubo da qualche parte...

L'errore di base è che tutti i cavi sono mandati dentro in coppia, assieme al tubo dell'acqua, occupando una marea di spazio. Il giorno che si scassa di nuovo, sego via tutto e lo rifaccio come dico io: un solo cavo di massa di sezione adeguata, e solo i positivi per gli azionamenti.

Stasera notavo che una delle luci del terzo stop è partita... quel fanale non ha pace :(((

There's no replacement for displacement.

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Anche tu ti ecciti palpeggiando pezzi di plastica? Perché stare qui a discutere con chi non ti può capire? Esprimi la tua vera passione passando a questo sito!

Inviato
e comunque probabilmente vi psicanalizzerebbe tutti facendovi sentire dei vermi :lol:

E dove sarebbe la differenza rispetto a qualsiasi essere umano di sesso femminile che popola la terra? :lol::lol::lol::mrgreen:

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Inviato

E' più sagace :lol:

There's no replacement for displacement.

5967677fbce20_autohabenbahnfahren.jpg.4606d45af194e6808929d7c2a9023828.jpg

Anche tu ti ecciti palpeggiando pezzi di plastica? Perché stare qui a discutere con chi non ti può capire? Esprimi la tua vera passione passando a questo sito!

  • 2 mesi fa...
Inviato

Buonasera a tutti, volevo un parere da voi: ho acquistato nel 2006 una Lancia Lybra 1.9JTD LX SW (Km zero ad un prezzo ipervantaggioso). Premesso che ogni 15.000/20.000 km ho effettuato tutti i cambi di filtri necessari e che ho una guida abbastanza tranquilla, da quando ho raggiunto gli 80.000 km (ora ne ho fatti 100.000 km) la macchina non ha per niente ripresa e per poter partire da fermo devo sfruttare al massimo la frizione per portarla ad alti regimi, con il rischio di bruciarla. Sto provando da un po' ad utilizzare il BluDiesel per dare maggiore performance, ma niente da fare. Inoltre, una volta raggiunti gli alti regimi, la macchina va bene e raggiunge tranquillamente alte velocità. Il meccanico Lancia ha fatto tutti i controlli del caso e mi ha detto che non è un problema elettronico (sospettava fosse un problema di iniettori o la centralina), ma non sa spiegare il problema. Avete qualche suggerimento? Grazie in anticipo :)

Inviato

io purtroppo non ne capisco molto.. e il tuo suggerimento mi ha portato a fare una ricerca su internet per capirne di più. Potrebbe essere, ma possibile che non se ne sia accorto il meccanico della Lancia?? Il massimo che è riuscito a suggerirmi è che a 120.000 km devo cambiare la cinghia di distribuzione....

Inviato

per capire se è l'egr dovresti avere un comportamento del genere:

la macchina a volte ha difficoltà a partie, da accesa tende a imballarsi quando acceleri, anche in folle la risposta dell'acceleratore è è segrettata. poi quando riesci prendere giri il motore è come se si sbloccasse di nuovo causando una gran fumata.

Se il comportamento è simile a questo (logicamente più o meno accentuato) è quasi sicuramente l'egr.

Se è un po' diverso potrebbe essere il classico manicotto andato a zoccole.

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

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