Vai al contenuto
  • 0

Sostituisco la Passat (di già)


Ospite

Domanda

Ciao a tutti, dopo pochi mesi mi libererò della Passat(2.0 TDI 170CV Highline), a causa di una lite con il concessionario per un optional mancante(tetto apribile),che non mi vuole rimborsare.

Ora l'indecisione resta se acquistare una 520d Futura 177 cv o una E220 CDI Avantgarde. Cosa mi consigliate? Non prendo in considerazione altre auto, queste per le mie tasche (contratto a nolleggio) sono quelle che mi costano meno.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 33
  • Creato
  • Ultima Risposta

Top Posters For This Question

Top Posters For This Question

Messaggi Raccomandati:

  • 0
Guest Cliomane
ho provato il bmw. spinge parecchio. ho un preventivo sottomano:

520d Futura 177cv + met + sedili comfort + tetto apribile + cambio automatico 53600euro - 29000euro della Passat totale su strada 24600euro

tenendo conto che faccio un contratto di 3 anni con un chilometraggio di 100000Km mi costa una cavolata

Azzz......53600 per un 2.0!!!:shock:

Credo che sulla E risparmi almeno 10000 euro, e hai una macchina ora affidabile e silenziosa, i problemi si sono verificati sulla versione pre-styling.

Poi il confort la E è impareggiabile.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
Azzz......53600 per un 2.0!!!:shock:

Credo che sulla E risparmi almeno 10000 euro, e hai una macchina ora affidabile e silenziosa, i problemi si sono verificati sulla versione pre-styling.

Poi il confort la E è impareggiabile.

la E costa di più a parità di dotazione, la 5 come l'ho configurata è full optional (navi,pelle,bixeno,tetto,automatico,sedili ventilati,ecc)

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
Guest Cliomane
la E costa di più a parità di dotazione, la 5 come l'ho configurata è full optional (navi,pelle,bixeno,tetto,automatico,sedili ventilati,ecc)

Si, però la E essendo in uscita da listino tra non troppo sarà fortemente scontata

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
Si, però la E essendo in uscita da listino tra non troppo sarà fortemente scontata

si, ma avrà anche una svalutazione maggiore.

a me serve un'auto che abbia un buon vmg, non mi interessa il prezzo d'acquisto

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Anch'io dico Classe E.

La nuova arriverà solo nel 2009 e la nuova SW probabilmente più avanti.

Affidabilità ormai garantita, confort ai massimi livelli e comodità assoluta. Guido tutti i giorni un 280 berlina, e posso confermarlo.

Non che la BMW non sia un bel prodotto , tutt'altro, ma fra le due, la più "di sostanza" , mi sembra la classe E.

Roby.gif
Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
Guest Cliomane
si, ma avrà anche una svalutazione maggiore.

a me serve un'auto che abbia un buon vmg, non mi interessa il prezzo d'acquisto

capisco, allora vai sulla 5.

Tuttavia se parliamo di contenuti la E secondo me è superiore

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
..bisogna sapere cosa si cerca: é chiaro che se uno cerca il comfort a tutto tondo, la E é quella più adatta, ma se questa non é una prerogativa, allora la 5 é quasi obbligata, perché non é che la 5 si disdicevole, poi in affidabilità mi dà maggiore sicurezza

Summa teologica ormai smentita di luoghi comuni, leggende metropolitane e bombardamento mediatico.

I motori MB OGGI sono mediamente + affidabili di quelli bmw (e VW/Audi), lo dicono le statistiche di intereventi assitenza e flusso ricambi.

Sul resto concordo con ToniH. Con 4,8 metri e passa e quasi 2 tonnellate parlare di sportività è decisamente fuori luogo.

Lo facciamo con l'innominabile a maggior ragione la coerenza DEVE farcelo fare anche in presenza di auto che sono pensate x tutto tranne che x essere di impostazione sportiva.

Se una ha lo sterzo + diretto o l'erogazione + cattivella a sto punto va a gusti, senza dimenticare l'estetica.

ps: io nessuna delle 2....

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.