Vai al contenuto

DOBBIAMO FARE QUALCOSA !!!!!!


Blu Pitti

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 58
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

e nei piani futuri....la banda largha sta arrivando...ma non dico di piu se ne parlerà piu in là quando Autopareri avrà piu visite e abbastanaz amministratori a gestire il contenuto... :P

Dal 4 marzo 2003 la passione ci guida! Entra nella comunità con noi !

Questa Giulia non è premium....è spermium !

Link al commento
Condividi su altri Social

:roll: ....chissà cosa ci riserva il futuro.... e certe idee ci sono... :wink:

Caro Fulvio, spero si faccia presto la Tv autopareri ! :wink:

..se vi interessa, se si vuole fare un bel palinsesto.. io ho banda satellitare.. let me know..

La migliore auto è quella che stiamo costruendo (E. Ferrari)

Link al commento
Condividi su altri Social

x albizzie:

ahahhaahahahah già.... speriamo non entri qui ! ;-)

x Desmo:

Grazie!!!!! Piu diventa grande, piu ci saranno mezzi per coprire le spese e quello che sarà in più sarà re-investito per potenziare il sito...

E chissà...un giorno..., ma ancora prima ci saranno progetti che si avvicinano a quest'idea....dipende in effetti da quanti visiteranno il sito regolarmente e da quanti si impegneranno a diventare amministratori e gestire la loro o le loro sezioni.

Dal 4 marzo 2003 la passione ci guida! Entra nella comunità con noi !

Questa Giulia non è premium....è spermium !

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest DESMO16
x albizzie:

ahahhaahahahah già.... speriamo non entri qui ! ;-)

x Desmo:

Grazie!!!!! Piu diventa grande, piu ci saranno mezzi per coprire le spese e quello che sarà in più sarà re-investito per potenziare il sito...

E chissà...un giorno..., ma ancora prima ci saranno progetti che si avvicinano a quest'idea....dipende in effetti da quanti visiteranno il sito regolarmente e da quanti si impegneranno a diventare amministratori e gestire la loro o le loro sezioni.

..magari già in occasione del compleanno del sito che, ricordiamocelo bene, corrisponde al 5 marzo 2003, altrimenti conosciuta come data della liberazione da Quattroruote

Grande Fulvio...e grazie soprattutto!

Link al commento
Condividi su altri Social

anch'io ho mandato la mia bella mail a quei furbacchioni di easyrider :D

Gli ho fatto notare che e' uscita una nuova macchina della fiat che si chiama panda ed e' molto piu' accessibile (a noi poveri mortali) di una smart brabus da 20000€ :lol:

bannerami.gif
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.