Vai al contenuto

E' utile l'ESP? A cosa serve l'ESP? Come funziona l'ESP? - VIDEO nel 1° messaggio


Messaggi Raccomandati:

Ma su clio l´ESP puó essere disattivato??

Si, perchè è assieme all'ASR.....

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

L'esp è buono finche non diventa una "toppa" per coprire le carenze di un'auto

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Diciamo che è molto importante, soprattutto oggi dove la sicurezza è messa in primo piano da tutte le case automobilistiche, però per me lo dovrebbero montare di serie questo sistema, comunque per quei soldi che spendi in più, conviene sempre perchè non sai mai in che situazioni potresti trovarti come ad esempio: sulla neve, o in curva sul bagnato o semplicemente guidando un pò più sportivamente, l'esp è fondamentale perchè ti mette a posto la macchina in un millisecondo. ;)

first-rally-test.png
Link al commento
Condividi su altri Social

sulla neve, o in curva sul bagnato o semplicemente guidando un pò più sportivamente, l'esp è fondamentale perchè ti mette a posto la macchina in un millisecondo. ;)

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

L' ESP ad oggi dovrebbe essere irrinunciabile per qualsiasi auto nuova ( insieme a 6 airbags ed all' ABS )

Le situazioni in cui e'utile od indispensabile sono infinite , esattamente come per l'ABS.

E' pero'vero che alcuni modelli lo usano , tarandolo opportunamente per coprire magagne nella progettazione del telaio/sospensioni ( stesso trucco che una volta si faceva coi pneumatici surdimensionati )

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

Porto la mia esperienza sul SUV di mio padre: noi abitiamo non in montagna ma in zona collinare, comunque per arrivare in città abbiamo in mezzo un paio di km di strada non proprio ripida ma con alcuni pezzi che tendono a far sbandare la macchina..questa strada ne ha fatte di vittime in tanti anni (parlo di amcchine, non gente epr fortuna), la mia 106 compresa (una sola volta per fortuna)...fino ad un paio di anni fa abbiamo avuto due jeep (una feroza e una sportage vecchio modello) con le quali non ci sono mai stati problemi anche con mezzo metro di neve e senza catene, ma questo eprchè avevano le marce ridotte..ora la sportage nuova non ha più le ridotte (maledetta la volta che le hanno tolte) ma questi nuovi sistemi di sicurezza elettronici, come appunto l'esp e garantisco che ha salvato il culo più di una volta su questa discesa, pur avendo sotto le catene...

Io con la mia peugeot ho rischiato più di una volta in superstrada dei dritti in curva a causa dell'acquaplanning, fortunatamente sono sempre riuscito a controllarla 8anche se a 90 all'ora non è proprio così semplice), non so se l'esp avrebbe fatto qualcosa ma presumo di si..quindi a mio avviso meglio averlo che non averlo, visto il prezzo poi..

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.