Vai al contenuto

Audi TT-RS (Spy)


Touareg 2.5

Messaggi Raccomandati:

moolto interessante :D

ho sempre sperato che il motore fosse questo, e non il VR6 sovralimentato menzionato in altri articoli...

Chapeau all'Audi per la vitalità tecnica dimostrata.

Molto interessante il nuovo motore. Mi chiedo se sia di base imparentato col 2.5 TDI della Touareg.

bè, credo sia probabile che questo motore derivi dal già citato 2.5 montato sulle Golf per il mercato statunitense. il basamento di questo motore dovrebbe essere una metà di quello del V10 Lambo (correggetemi se sbaglio, ricordo di averlo letto da qualche parte però ora non ne ho trovato riscontro), quindi, nel caso questo V10 sia imparentato di base col V10 TDI, moooolto alla lontana potrebbero essere parenti :lol:

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 112
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

  • 2 settimane fa...

secondo Autoexpress avrà la doppia sovralimentazione , quindi turbo e compressore merccanico

Modificato da simonepietro

... Le Alfa del futuro, Mazda a parte, dovrebbero essere ingegnerizzate là. Ma io dovrei comprare un'Alfa fatta dagli ingegneri della Chrysler ?

( Cit . Giugiaro da Quattroruote )

Link al commento
Condividi su altri Social

Ho l'impressione che ne verrà fuori una bomba in grado di andare come una 911 Carrera.

"All truth passes through three stages. First, it is ridiculed, second it is violently opposed, and third, it is accepted as self-evident." (Arthur Schopenhauer)

Automobili

Volkswagen Scirocco 1.4 TSI 160cv Viper Green (venduta)

BMW M4 DKG Competition Package 450cv Sapphire Black

Jeep Renegade 1.0 T3 Limited 

Link al commento
Condividi su altri Social

Ho l'impressione che ne verrà fuori una bomba in grado di andare come una 911 Carrera.

Forse il paragone è un pò eccessivo...

Però sul fatto che andrà veramente forte... non ci piove.

Rimane il mistero su come faranno a gestire tutti quei cv con l'haldex.

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Ho detto Carrera, non Carrera S ;)

Lo penso perchè la TT-S Cabrio provata da Auto ha girato a Balocco quasi come la 911 Carrera Cabrio, e ha avuto giudizi davvero lusinghieri.

"All truth passes through three stages. First, it is ridiculed, second it is violently opposed, and third, it is accepted as self-evident." (Arthur Schopenhauer)

Automobili

Volkswagen Scirocco 1.4 TSI 160cv Viper Green (venduta)

BMW M4 DKG Competition Package 450cv Sapphire Black

Jeep Renegade 1.0 T3 Limited 

Link al commento
Condividi su altri Social

Ho detto Carrera, non Carrera S ;)

Lo penso perchè la TT-S Cabrio provata da Auto ha girato a Balocco quasi come la 911 Carrera Cabrio, e ha avuto giudizi davvero lusinghieri.

Orpo... non pensavo la TTS viaggiasse così tanto... :shock:

Vedremo.. comunque sono davvero curioso di vedere cosa si inventeranno per il Quattro.

(sempre che si inventino qualcosa)

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Orpo... non pensavo la TTS viaggiasse così tanto... :shock:

Vedremo.. comunque sono davvero curioso di vedere cosa si inventeranno per il Quattro.

(sempre che si inventino qualcosa)

Modificato da superkappa125

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.