Vai al contenuto

Audi TT-RS (Spy)


Touareg 2.5

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 112
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

queste foto o sono un PS o non capisco il perchè di due cerchi differenti tra anteriore e posteriore..........

E' normalissimo in fase di test: stanno provando gomme di varie dimensioni/tipo. Se hanno montato tali gomme su un disegno di cerchio e tali altre gomme su cerchi di disegno diverso (perchè magari avevano sotto mano quello) e vogliono provare un tipo all'anteriore e un tipo al posteriore, ecco fatti i cerchi diversi.

Di certo non vorranno star li ai box a smontare e rimontare i pneumatici dai cerchi per averli uguali. Cambiano tutta la ruota e via. ;)

Link al commento
Condividi su altri Social

queste foto o sono un PS o non capisco il perchè di due cerchi differenti tra anteriore e posteriore..........

Arcy!!! Mi deludi!!!!

E' una prassi normalissima nei test!!!

Non ho mai visto una Ferrari in fase di test con 4 cerchi uguali!!!

Comunque il frontale è decisamente migliorato (rispetto la TT-S)

Strana, ma sicuramente provvisoria vista la sporgenza, la scelta di mettere solo 2 scarichi nella versione più potente...:-o

Strana che per la versione RS non abbiano deciso di allargare le carreggiate, ma forse diventava la caricatura di sè stessa...

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

 

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 1 mese fa...
Non male l'estetica!

Il motore da quanto sarà?

sicuramenteil 2.0 turbo da 265 cv della S3 ma qualcuno afferma che in realtà la potenza sarà ben superiore arrivando ai 300cv. Non resta che attendere il salone di detroit.

... Le Alfa del futuro, Mazda a parte, dovrebbero essere ingegnerizzate là. Ma io dovrei comprare un'Alfa fatta dagli ingegneri della Chrysler ?

( Cit . Giugiaro da Quattroruote )

Link al commento
Condividi su altri Social

Strana, ma sicuramente provvisoria vista la sporgenza, la scelta di mettere solo 2 scarichi nella versione più potente...:-o

in realtà da quando è uscita la vecchia RS6 (quella col V8), tutte le Audi RS hanno il doppio scarico ovalo anzichè 4 rotondi per le S.

vedi S6/RS6, ad esempio...

Link al commento
Condividi su altri Social

in realtà da quando è uscita la vecchia RS6 (quella col V8), tutte le Audi RS hanno il doppio scarico ovalo anzichè 4 rotondi per le S.

vedi S6/RS6, ad esempio...

Vero vero..... :)

Pardon.. errore mio.

..però secondo me sbagliano. E' più logico mettere 4 scarichi sulla versione più potente...

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.