Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato

AutoScout24: Il grande Automercato europeo delle auto usate e nuove

che ve ne pare ragazzi??? ho intenzione di dare dentro la corsa e la stilo.... se avete consigli sono ben accetti

auto posseduta:

opel corsa 12 confort 3p km 114.000 anno '01 blu scura

fiat stilo dynamic 19 jtd multiwagone km 27.000 anno '04 colore: canna di fucile ( nuovo acquisto )

• Risposte 43
  • Visite 4.7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato

mah...nuova la 1.6 CRD tutta accessoriata costa 20mila euro,qualche sconto lo fanno....quindi se la vuoi conviene prenderla nuova....

Inviato

quando mi ero indormato io costava anche di meno di 20K....

informati bene per prenderla nuova.

la linea non mi spiace affatto, offre tutto ad un ottimo prezzo, e il motore dovrebbe essere interessante

Inviato

allora la piu bella diesel (pelle,sensori,cerchi,vetri oscurati,radio mp3 ecc ecc) costa 19.750euro piu 400euro il metallizzato....

Inviato
  • Autore

si ma nel giro di una settimana mi devo liberare delle miei 2 auto.... ho litigato con i miei genitori, mi hanno rinfacciato il fatto che loro mi hanno regalato la stilo, allora gli e le rendo non una ma due! e devo prendere un auto buona e il prima possibile!! quindi raga ho bisogno di voi

auto posseduta:

fiat stilo dynamic 19 jtd multiwagone km 27.000 anno '04 colore: canna di fucile ( nuovo acquisto )

Inviato

consegna prima la stilo,poi appena prendi l auto nuova gli dai pure la corsa dicendo "ecco gli interessi!!" :mrgreen:

Inviato
  • Autore
consegna prima la stilo,poi appena prendi l auto nuova gli dai pure la corsa dicendo "ecco gli interessi!!" :mrgreen:

tu non mi crederai ma ieri sera a casa dei miei c'è stato il delirio più totale! quindi adesso sono a casa dei genitori della mia ragazza, e stò aspettando di togliermi la soddisfazione di lasciare le due auto soto casa dei miei con tanto di 2 passaggi di proprietà!

auto posseduta:

Inviato
tu non mi crederai ma ieri sera a casa dei miei c'è stato il delirio più totale! quindi adesso sono a casa dei genitori della mia ragazza, e stò aspettando di togliermi la soddisfazione di lasciare le due auto soto casa dei miei con tanto di 2 passaggi di proprietà!

azz..auguri a vendere una Stilo....sono nel tuo stesso problema (1.8 bz 3 porte full opt), ma è un anno che in famiglia cerchiamo di venderla, eppure ogni volta che troviamo un acquirente si presenta un problema nuovo (non puoi vendere una vettura con una maniglia rotta (chiudendo la porta normalmente!!!) :shock:, spie pazze :shock:, motore che gira male :shock:, luci della consolle centrale spente con i fari accesi :shock:, l'auto tende a sinistra e la convergenza è ok...., ecc..., ecc...)

Ottima idea la Ceed, anche mio padre pensava a quella, peccato per quel bidone invendibile...missa che ce la teniamo perchè venderla così vale niente, rottamarla è una scemenza, ha 5 anni!!!

Il problema è che anche se la vettura va bene la quotazione è insignificante. tanti auguri!!!

Inviato

Mettete da parte l'orgoglio e fai pace con i tuoi genitori.

Non è saggio sputtanarsi un sacco di soldi solo per problemi così piccoli.

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.